Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE

Utente registrato

Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE

Ciao, intanto sarebbe bello che passi a fare la presentazione nell'apposita sezione del forum

Detto questo, parlare di prezzi è sempre difficile e, personalmente, non mi piace farlo.
    Per valutare un pezzo bisogna vedere più cose, osia condizioni, completezza, rarità*, particolarità* etc......quindi per me risulta veramente arduo dirti se il prezzo che ti hanno richiesto sia quello giusto o meno.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pz.Gren.Steiner
    Cavolo..dopo avere venduto la "mega collezione" DDR al Signore che c'era lì..adesso è guardata ed incuriosisce anche,potevo tenerla allora!! Mannaggia!!!
    Scusa, perchè non hai pensato di contattare qualche utente del Forum? Che fosse un bottone o divise a iosa poteva esserci qualcosa che ci interessava, e tra denaro e scambi vari eravamo tutti felici. Peccato
    Plinio

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Una cosa fatta notare da stevanin è proprio vera, l'affluenza.
    Va bene che c'erano 3 fiere ma quando siamo usciti verso le 15,30 c'era una coda mostruosa alle casse. Mi sono meravigliato.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Una cosa fatta notare da stevanin è proprio vera, l'affluenza.
    Va bene che c'erano 3 fiere ma quando siamo usciti verso le 15,30 c'era una coda mostruosa alle casse. Mi sono meravigliato.
    è vero Andrea , alla fine è stata una bella fiera , in tutta franchezza non saprei cosa pretendere di piu' ... o meglio cosa dovrebbe inventarsi di piu' l'organizzatore per migliorarla ... cè sempre qualcuno che si lamenta di non aver trovato quello che cercava e di aver fatto un giro a vuoto , purtroppo sai quante volte puo' succedere questo ... ma non è colpa di certo di quella fiera o di quell'organizzatore .... io una volta ho fatto 330km per andare ad una fiera ed alla fine non ho venduto nulla o quasi ... fa parte del gioco .. bisogna prendere quello che viene ...

ora pensiamo a Novegro , manca veramente poco ... ragazzi Novegro è sempre Novegro ...
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Utente registrato

Signori, se non ci si lamenta mai sarebbe qualcosa di infinitamente monotono e vorrebbe significare che saremo tutti enormi pecoroni in un unico gregge che si muove in un unica direzione...
    che schifo e che brutto sarebbe se fosse così...e se fosse fatto solo per compiacersi l'organizzatore o la struttura.
    Invece, grazie alla varietà* di oggetti che il collezionismo ci propone, non tutti raccolgono materiale italiano, non tutti raccolgono materiale tedesco e non tutti raccolgono materiale di scavo o munizionamento...per cui ben vengano le critiche se qualcuno si fa dei km e non trova quello che cerca...

Allo stesso tempo va segnalato se le cose funzionano e se si è soddisfatti!
    Paradossalmente io che mi "lamento" sempre di ciò che vedo e che non trovo, gli unici due pezzi acquistati a Ferrara sono stati fatti con un costo minore (almeno 50 euro) rispetto a quanto mi era stato chiesto in altre fiere...
    L'influenza di altri settori, quale l'elettronica, è sempre un supporto per un buon afflusso di gente ad una fiera.
    Quello che apprezzo delle ultime due edizioni di Ferrara è stata la suddivisione netta dei settori nei vari padiglioni..gli altri anni si era divisi solo da un corridoio e basta e la confusione era palpabile.

Saluti
    Corrado

p.s.: e poi dai..io devo rompere le balle, devo fare il bastian contrario, altirmenti non sarei più io!!!
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato