Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 314

Discussione: Ferrara Re-enacting Festival 2009 07 - 08 Febbraio 2009

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Ferrara Re-enacting Festival 2009 07 - 08 Febbraio 2009

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Allora,mi aggiungo alla lista.....e da ieri sera che ci do di tachipirina,però vengo lo stesso.
    Male che vada guida Von Krafen
    Giancarlo la mia gentile offerta a Blaster vale anche per te, non sentirti escluso.
    Basta chiedere, sono sacrifici che per amicizia si fanno ed il mio animo gentile fa si che io sia portato a sacrificarmi.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di leon1949

be io ho due bottiglie di zibibbo ma forse e meglio lo sciroppo a domani

Utente registrato

Dovrei esserci tranne imprevisti.......spero di rivedere chi ho già* conosciuto...e conoscerne altri!
    - Non si lascia nulla nelle mani del nemico -

Utente registrato

Tornato da poco da Ferrara ,dopo l'allestimento dello stand di Tracce di Storia, vi dò qualche anteprima: la manifestazione non si presenta male, anzi! Si temeva qualche defezione per cause climatiche ed invece oggi era un fervore di allestitori in movimento, ho visto pure due cosette interessanti ma non ho avuto il tempo per informarmi meglio, secondo me ci sarà* da passarsela bene, se qualcuno vuole passare per un saluto sarò ben felice d'incontrarlo, l'atmosfera pre-fiera mi è sembrata buona e spero che la mia impressione sia confermata dai fatti domani e Domenica....se qualcuno desiderasse cambiarmi i connotati è pregato di iscriversi nell'elenco tenuto dal segretario dell'assoociazione, come sapete la lista è lunga ed i tempi d'attesa sono quel che sono...
    A domani gente!
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Citazione Originariamente Scritto da picone
    Tornato da poco da Ferrara ,dopo l'allestimento dello stand di Tracce di Storia, vi dò qualche anteprima: la manifestazione non si presenta male, anzi! Si temeva qualche defezione per cause climatiche ed invece oggi era un fervore di allestitori in movimento, ho visto pure due cosette interessanti ma non ho avuto il tempo per informarmi meglio, secondo me ci sarà* da passarsela bene, se qualcuno vuole passare per un saluto sarò ben felice d'incontrarlo, l'atmosfera pre-fiera mi è sembrata buona e spero che la mia impressione sia confermata dai fatti domani e Domenica....se qualcuno desiderasse cambiarmi i connotati è pregato di iscriversi nell'elenco tenuto dal segretario dell'assoociazione, come sapete la lista è lunga ed i tempi d'attesa sono quel che sono...
    A domani gente!
    Bene così avrò occasione di conoscerti. Per l'aggressione fisica accettano anche prenotazioni via mail?
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

per te farò un'eccezione......rigorosamnete a mani nude però!
    dimenticavo, credo ci sia prima Mulon
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

Mulon non è nel pieno delle forze....la tachipirina ed un po' di malessere mi stanno debilitando....però per te basta,che ne dici?

Dovrò farmi forza e negare il mio essere Io contavo in un'attacco alle spalle con mazza. Da golf naturalmente perchè lo stile prima di tutto

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

COMUNICHIAMO CHE IN OCCASIONE DELLA FIERA DI FERRARA DEL 07 E 08 FEBBRAIO 2009 E' POSSIBILE PER TUTTI GLI AMICI DI WORLD WAR STAMPARE UN COUPON DA PRESENTARE ALLE CASSE CHE DARA' DIRITTO AD UNO SCONTO SUL PREZZO DEL BIGLIETTO INTERO. IL LINK DAL QUALE POTETE STAMPARLO E' QUESTO:

http://www.reenacting.it/invito-coupon2.jpg
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Appena di ritornato da ferrara.
    A ferrara era la mia prima volte, una fiere molto grnade con molti espositori e reenactors.
    Ho rivisto alcune persone che già* conoscevo Mulon,bigget,Von krafen e ne ho conusciute di nuove: andrea58, simpaticissimo, Cocis,Leon,Odilo,87°,Piesse. Scusate se ho dimenticato qualcuno.
    Alla fiera ho acquistato una borraccia monomatricola ed una pipa (ancora mille grazie gianca) da giancarlo e il gentilissimo andrea che straringrazio ancora mi ha dato un po di roba: munizionamento vario,fondina per beretta, bicchiere E.I, cinghia per il garand italiana,oliatore per 91 ed altre cose.
    Insomma una bella fiera.
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato