Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 314

Discussione: Ferrara Re-enacting Festival 2009 07 - 08 Febbraio 2009

Utente registrato

Re: Ferrara Re-enacting Festival 2009 07 - 08 Febbraio 2009

in compenso il matrimonio di Mulon è salvo, il biscudo che ha preso in mano è rimasto al suo proprietario e lui si è evitato una richiesta di separazione al rientro a casa.

Dici bene....ma che fatica lasciarlo li....che fatica

Utente registrato

ha prevalso il senso del dovere ed il buonsenso del Piesse....hahahahaha, mò vado a letto, nel frattempo potreste essermi d'aiuto nello studio della fenomenologia di Blaster: perchè dice per tre giorni che non viene in fiera poi ci va la domenica? prometto che domani gli disintegrerò i maroni per questo.....se proprio non volete che lo faccia parlate ora o tacete per sempre!

io non sento niente...nonono, proprio niente........'notte
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Caspita, Picone è diventato un mago, ed ha subodorato la mia presenza in Fiera. Ma che mito che sei, vecchio mio!!! No, dai, sveliamo l' arcano sennò finisce che il caro Picone va a fare concorrenza ai maghi che affollano le emittenti televisive private: Picone ed io ci siamo sentiti in serata, e così l' ho aggiornato. Poi se dopo quattro ( e dico quattro ) peroni di cortisone in dosi da cavallo non mi fossi ripreso quel minimo che basta per riuscire a fare un salto in Fiera potevo veramente disperarmi. Prometto di fare tante foto e spero che vengano a fuoco. Ringrazio l' Amico che guiderà* al posto mio per una parte del tragitto e senza il quale non mi sarebbe possibile recarmi oggi a Ferrara. Grazie, Sgt. Ryan ( che spero prima o poi deciderà* ad iscriversi al Forum ).
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Contento di aver fatto felice Pie con una borraccia e di averlo omaggiato di una pipa.
    Gianca grazie ancora per la pipa. In qualche modo a bologna mi sdebiterò
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato L'avatar di piesse

Un saluto a tutti anche da parte mia; il tempo è sempre tiranno in queste occasioni, ci si perde di vista e poi arriva l'ora urgente di rientrare (io sono arrivato a casa alle 20 e 30, a mia moglie avevo detto MASSIMO alle sei sono a casa....per fortuna che è una donna paziente e comprensiva....

Morale della favola, ho incontrato un sacco di gente, e non ho salutato quasi nessuno, lo faccio ora; una menzione particolare per il dolce della Signora Marzetti che accompagnava come d'abitudine il nostro Paolo, che ieri ostentava un look (giacca, cappellino) alla Fidel Castro....

Alla prossima

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore

Gianca a proposito delle foto:

Si si, le hanno fatte, aspetta qualche giorno ed arrivano.
    Allo stand..."se magna e se beve" sempre
    cosa vuoi, caro Ciano: italians

... in attesa delle foto...

F.M.
    E' la somma che fa il totale.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da picone
    ha prevalso il senso del dovere ed il buonsenso del Piesse....hahahahaha, mò vado a letto, nel frattempo potreste essermi d'aiuto nello studio della fenomenologia di Blaster: perchè dice per tre giorni che non viene in fiera poi ci va la domenica? prometto che domani gli disintegrerò i maroni per questo.....se proprio non volete che lo faccia parlate ora o tacete per sempre!

Maciulla forte,ma tanto tanto.....

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Citazione Originariamente Scritto da picone

Maciulla forte,ma tanto tanto.....
    Non sono assolutamente d'accordo .
    Deve essere una presa ai maroni salda, con una forza calibrata ma continuativa alternata da rari momenti di pausa in modo che possa "credere " che la cosa sia finita. Per la ciclicità* basati sulla scala colori patriottica cioè bianco rosso e verde. Quando diventa verde fermati un'attimo.
    Dagli una strizzatina anche da parte mia
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Ho rivisto con piacere ieri vari amici del forum con i quali ho condiviso una bella giornata anche se "come sempre per ragioni di tempo" all`insegna della "toccata e fuga".

Un saluto a quanti presenti; mi vengono in mente in questo momento sven hassel, Mulon, piesse, norby73, von krafen , cocis49, Andrea58, leon1949 e anche a Marpo (con il quale ho avuto il piacere di parlare per la prima volta ) e gentile signora.

Quanto agli acquisti un (almeno per mè bellissimo) "Wehrpass" di un appartenente alla "Panzer Lehr" che ha partecipato ed è sopravvissuto alla "Campagna di Normandia, Ardenne e Remagen".

ranville
    Cedo Wehrpass /Cerco Wehrpass da Toscana in sù

Collaboratore

Quanto agli acquisti un (almeno per mè bellissimo) "Wehrpass" di un appartenente alla "Panzer Lehr" che ha partecipato ed è sopravvissuto alla "Campagna di Normandia, Ardenne e Remagen".

Solo questo vale una collezione,complimenti!
    Fiera molto bella e come sempre ottima la compagnia,difficile mettersi a dieta con voi,daltronde devo tenere alto il mio nick name.Nessun acquisto di spessore,un paio di mutandoni lunghi di lana e uno zainetto d'artiglieria con gli agganci per le Y,usati di frequente in Normandia al posto dello sturmgepack.Stessante e ai confini della realtà* il viaggio di ritorno verso Trieste.
    Ciao,Alan.

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato