Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: fiat 914

Utente registrato

fiat 914

mi presento per la prima volta in questa stanza con una richiesta
    un po particolare.
    volendo "ricostruire"(per uso scenico si intende!)la mitica creatura
    di revelli,avrei bisognio di reperire quanta piu' documenttazione possibile,disegni tecnici ,possibilmente quotati, in primis.

ringrazio anticipatamente tutti quelli che si vorranno prendere la briga di rispondermi[ciao2]
    Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
    di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

Utente registrato
    ...Ciao Mono, vedo che ti hanno lasciato senza risposta, ma credimi non è facile fornir notizie su un pezzo così prestigioso, fai una cosa, vai su Google e clicca su MITRAGLIATRICE FIAT 1914 dovresti avere notizie sufficenti, ricostruire un pezzo così è cosa ardua, personalmente posso concorrere fornendoti l'otturatore, ovviamente disattivato, altro non posso, Ciao Sal

Se vuoi te lo mostro, dovro cercarlo
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Ciao, purtroppo anch'io non posso essere utile, però da qualche parte ci sarà* il "manuale d'officina" di questa arma.
    Sperimao in bene, a presto e ancora complimenti per i tuoi lavori di artigiano storico. [ciao2]
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato
    [:I]mi piace "arigiano storico"......

grazie savoia,sono sempre gradite le fotografie!!!

emanuele[]
    Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
    di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

Utente registrato
    ...tihe, caro Manuele, incomincia di quà*, dovrebbe essere questo se la memoria non mi inganna, ma tu di cosa disponi per da mettere intorno...? Ciao sal

Immagine:

56,39*KB

Immagine:

56,76*KB

Utente registrato
    è lui,èlui!
    per metere intorno ho un paio di mani volenterose un'entusiasmo icontrollabile ed una passione travolgente!

.....è proprio bello questo otturatore.....
    [panic3][panic3][panic3]uekl

emanuele

Utente registrato
    ...A nonorep!!!!, che fai te lo vieni a prendere, te lo conservo, Ciao sal

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato