Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Fibbia AO

Banned

Fibbia AO

Salve. Un mese fa ho comprato su ebay questa fibbia fuori ordinanza per ufficiali Austro-ungharici. Mi potete dire se e buona o falsa?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Fibbia AO

A me non pare male ma essendo una fibbia rara si presta a falsificazioni accurate... ho visto falsi invecchiati che fanno rabbrividire...

A me personalmente cmq piace sia la fibbia che il cinturone (con usura compatibile)ma aspettiamo il parere di qualcuno più esperto de me che magari ne ha una in collezione (io ho una fibbia ungherese da ufficiale ma di un altro modello quindi non posso fare confronti).CIAO!
    Semper adaman

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Non so dirti se sia vera o no comunque non ne avevo mai viste. Mi piace particolarmente il metodo ingegnoso per la rimozione del fregio
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

Non posso aiutarti sull'autenticità* della fibbia, ma devo dire che a me piace molto!
    Singolare il chiavistello che permette di rimuovere il fregio...se fosse falsa bisognerebbe fare un plauso al falsario per come ha simulato l'aspetto vetusto!!

Utente registrato

Zivjo Rok!

riusciresti a fare qualche primo piano fronte e retro della fibbia? Il materiale 1GM non è il mio campo ma magari posso esser d'aiuto.
    Bkg

Utente registrato

Ja colonnello potresti mettere una foto della fibbia vista dal lato della profondità* cioè una visuale dall'alto? Il perno pare un bastoncino monopezzo è così? Le fuoriordinanza sono sempre molto difficili.

Utente registrato

In questo caso il bastoncino se anche fosse monopezzo, non è deltutto vincolante.

Banned

Le foto le faro quando saro a casa. La prossima settimana. Ora sono dalla fidanzata...

Utente registrato

Non avere fretta

Utente registrato

Non mi pronuncio circa l'originalità* della fibbia,perchè non me ne intendo molto,ho tuttavia la certezza quasi assoluta che l'ossidazione della parte posteriore sia stata realizzata ad arte,le macchie che si vedono,sono caratteristiche di un prodotto ossidante che ,dopo essere stato spennellato sulla fibbia, è stato fatto asciugare mediante un leggero riscaldamento. Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato