Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: fibbia RODO ss

Utente registrato

fibbia RODO ss

salve a tutti è il primo topic che inizio qua...
    non sono molto esperto ma ho voglia di iniziare e imparare
    un amico mi ha regalato questa fibbia e finalmente dopo un annetto riesco a mettermi a vedere sulla, per altro secondo me dubbia, veridicità...

spulciando nel topic dedicato alle fibbie SS, noto che le principali discrepanze sono il "ponticello" che a quanto pare nelle RODO era con una base piegata, qui invece no(pero ha una scanalatura tipo alcuni modelli) il marchio mi sembra poco profondo e con caratteri leggermente diversi. sul fronte invece mi pare che la scrita differisca nel punto esclamativo del motto e il petto dell'aquila sia troppo esile rispetto gli standard della fabbrica... spero mi saprai aiutare anche se ho visto che l'ultimo post qui è di 6 anni fa...

A norma di regolamento non è permesso utilizzare server esterni per la pubblicazione di immagini sul forum.
    Per questa volta ho provveduto io, ma dalla prossima cerca di adeguarti.
    Se hai difficoltà nell'inserimento delle immagini col server del forum, qui ci sono tutte le istruzioni necessarie:
    viewtopic.php?f=311&p=601705

Grazie
    stecol

[attachment=2:1sdz5q7s]ss859428.jpg[/attachment:1sdz5q7s]
    [attachment=1:1sdz5q7s]ss859427.jpg[/attachment:1sdz5q7s]
    [attachment=0:1sdz5q7s]ss859426.jpg[/attachment:1sdz5q7s]

spero mi saprete aiutare... e spero di non aver sbagliato sezione del forum
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di BIGGET

Re: fibbia RODO ss

Benvenuto!!Questa è la giusta sezione!!!

E son giuste le tue intuizioni,la tua ricerca e paragone con gli originali, presenti qui nel nostro forum.......purtroppo...quel che non è "giusto" è la tua fibbia, che è una replica fabbricata nell'est europa.
    Spero tu non l'abbia pagata troppo... eh...alla prossima!!!!
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!