Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: fibbia

Banned
    Quoto Cocis49 non entro nel merito delle polimiche me posso dire che in Normandie sono state trovate non solo fibie me molti ogetti denazificati come dice Luciano lo facevano dei prigionieri per essere meglio visti no Hitler no cattivi anche distintivi e divise SS venivano camufate specie nei primi giorni di combatimento i Tommies odiavano le SS. anche gli Us me un poco meno. da ragazzo ho trvato molte cose strane non false strane.[ad][ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Alain ci mostri qualche cosa di strano che hai trovato?La curiosità* ormai mi ha assalito!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Banned
    Caro se avessi tenuto tutto avrei bisogno di un picolo palazzo,parlo di piu di 52 55 anni fa mi dispiace,se trovo qualche cosa un giorno la posto.[ciao2]

Almeno ci descrivi il pezzo più strano ed interessante?Si avvicina il D-Day ed io sono già* in crisi di astinenza!!!
    Tu ti sei mai appassionato alla ricerca con il metal detector?Perchè se ti piace la prossima volta che vengo in Normandia andiamo a "smetallare"(termine usato per chi va a caccia con il metal detector)insieme!!!
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Sto leggendo questi post da ieri...

sono un pò deluso..sinceramente..mi sembra infantile questa cosa..anke se immagino possa succedere!

postare oggetti falsi..non penso porti giovamento ad alcuno qui..anke perkè non mi pare sia un sito di compravendita!..quindi non vedo perkè "g_etzi" come chiunque altro possa essere tacciato di falsità* e malafede!

secondo me il problema generale è nel modo di porsi con gli altri...poi le "scazzate" succedono per carità*, in questo forum ,ad esempio, io vengo ad imparare e confrontare le mie esperienze con quelle altrui..ma ho notato ke a volte c'è molta supponenza nelle risposte.
    ad di la del dato tecnico, gli oggetti che troviamo, o di cui veniamo in possesso..hanno la loro storia..spesso segreta ai più..è anke questo ke ci affascina..

dire a qualcuno..ke quello ke posta è "falso o altro"..secondo me non è cosa corretta!
    anke perkè, se la persona ke posta è in malafede..è una cosa ke va provata con i fatti!

sfido chiunque di voi essendo in buona fede a sentirsi dire ke quello ke posta è dubbio...
    come minimo ci si rimane male!....(vorrei incentrare la vostra attenzione sopratutto su questo aspetto)

(per tornare ad un minimo di storia)...in francia, dopo lo sbarco , e non solo lì, è risaputo ke le formazioni "ss" odiassero e fossero odiate da quelle alleate..nello specifico basti ricordare il massacro di Malmedy..(non ke gli americani ci siano andati per il sottile!)

spero ke si ritorni alla serietà*..sopratutto formale..da parte di tutti!
    buona giornata a tutti
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Ciao,
    ritornando alla fibbia DENAZIFICATA mi è capitato di trovanre sotto terra per un semplice motivo.Chiaramente parlo per la Polonia in quanto il mercato della terra Italiana non lo conosco : )))Mi spiego: l'esercito Polacco o i cosidetti Partigiani essendo a corto di abbigliamento militare usavano tutto quello che trovavano anche materiale Tedesco denazificandolo.Poi dopo l'arrivo dei Russi c'è stata una strage di materiale denazificato.Io ho una fibbia non di scavo della D.R.K aimè denazificata.Mi è capitato anche di trovare delle fibbie Tedesche usate dall'esercito Polacco con un buco centrale.Faccio le foto dell'ultima fibbia trovata e la posto.saluti[ciao2][ciao2]
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Citazione Originariamente Scritto da digjo

(per tornare ad un minimo di storia)...in francia, dopo lo sbarco , e non solo lì, è risaputo ke le formazioni "ss" odiassero e fossero odiate da quelle alleate..nello specifico basti ricordare il massacro di Malmedy..(non ke gli americani ci siano andati per il sottile!)
    Ahem...a Malmedy furono massacrati soldati americani e non tedeschi...Al massimo sono i tedeschi a non esserci andati per il sottile.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    se era una precisazione ..leggi meglio..

se ho fatto questo esempio è perkè sono a conoscenza di "ki" ha fatto "cosa"..
    altrimenti sarei stato in silenzio.
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Digjo,mi dispiace ma sei fuori strada!
    Allora,con l'utente g etzi purtroppo è difficile rapportarsi,si scalda subito e spesso le discussioni degenerano.Di certo non aiutano in questo le sue foto del materiale che ritrova.Ai più è inverosimile la possibilità* di trovare certe cose in quelle condizioni,e le foto che richiediamo,che lui non riesce purtroppo puntualmente a fornire,non aiutano.
    Detto questo,sono io deluso dalle tue righe,che denotano buonismo ed ipocrisia fuori luogo,assolutamente.Questo è un forum dove vige la calma più totale,dove gli iscritti(io per primo)accettano critiche e complimenti.C'è una persona che ha visto chiuso un topic secondo me eccezzionale ma che andava un po' contro le regole.Bene,questa persona non solo ha cercato garbatamente di capirne il xchè,ma preso atto delle decisioni,se nè fatto una ragione(magari non concordando)e continua ad aiutare noi neofiti.
    Ti ripeto,il tuo buonismo e ipocrisia,li trovo fuori luogo.
    E mi raccomando,non ti sto dicendo che sei un ipocrita,non lo farei mai,sto dicendo che in questo caso l'ipocrisia ed il buonismo sono fuori luogo.

Utente registrato
    "ma ho notato ke a volte c'è molta supponenza nelle risposte"

Vedi,la supponenza come la chiami tu,secondo me non sono altro che legittimi dubbi che purtroppo g etzi non riesce a dipanare.
    C'è stata un discussione dove un'unico utente metteva in dubbio la bontà* di un pezzo contro il parere di tutti,moderatori ed esperti compresi.Bene,pian pianino ha dimostrato che aveva ragione,tutti hanno imparato qualcosa,e l'umiltà* l'ha fatta da padrona.
    Vedi,mi indispettisce il tuo scritto xchè lo reputo veramente superficiale,ed il nuovo corso di WW,il nuovo gruppo di amici che si stà* formando non merita le tue parole,e mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore sia del forum che degli utenti del forum.
    Altri sono i problemi che attanagliano WW,non di sicuro la supponenza.
    Saluti!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato