Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: fibbia

Utente registrato
    immagino ke siano tue considerazioni..(non preoccuparti non mi offendono queste cose..accetto il punto di vista degli altri..se vuoi chiamalo buonismo)

buonismo e ipocrisia..non so dove li leggi...io non ho nulla a che fare con e_tzi , ne l'altro utente di cui parli..quello ke ho scritto è quello ke penso..e vale per tutto..non ritengo carino dire a qualcuno ke posta falsità*! questo non è buonismo..è solo ke non avendo le prove ke posta falsità* non posso dirgli ke è un bugiardo..ma queste sono regole del vivere civile..(non hanno a ke vedere con il buonismo, tanto meno ipocrisia)..di fatto riprendendomi per questa cosa sei fuori argomento tu..
    io come quasi tutti..leggo e faccio quelle ke sono le considerazioni per me opportune..come tu fai le tue!

inoltre visto ke sei attento..basta vedere l'ultimo post per renderti conto ke spesso si risponde a dei post senza averne letto bene il contenuto..come sopra appena successo!
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Infatti hai ragione,sono sicuro che Blaster capirà* ed agirà* di conseguenza,come ha sempre fatto.
    Ma per ritornare al discorso delle falsità*,certe volte,fino a prova contraria,vige la legge dei numeri.E siccome la prova contraria puntualmente non arriva...l'esito è scontato.
    Per farti capire il mio pensiero,è come la storia "al lupo al lupo",capisci?
    Se poi vogliamo fare degli esempi concreti su "supponenza" o "falsità* a priori",vai a dare un occhiata alla discussione "due croci" in militaria tedesca e come si sta sviluppando.
    Detto questo non me ne volere,ma,come diceva una pubblicità*..."toccatemi tutto,ma non il mio ...forum"[self]
    Dai su,ora senza rancore,stretta di mano o pacca sulla spalla ed andiamo avanti!

Utente registrato
    comunque sia anche se non siamo d' accordo con g etzi e lui non lo è con noi non mi pare che sia una discussione sgarbata, siamo uomini o bambini? ancora oggi nel 2000 parlare di "sedere" fa cosi effetto? chi mi conosce sa bene che non è nella mia indole offendere , se lo incontrassi x strada sarei il primo a stringerle la mano e magari a farci una pinta di "coca "(scusate ma sono astemio)xchè tutto ciò che viene detto nel forum x me finisce qua , qualora etzi dimostrasse il contrario e smonterà* i miei dubbi ne prenderò atto e le chiederò pure scusa se ho dubitato di lui, pure le discussioni + alterate fanno bene al forum sempre che avvengano nel rispetto dei parametri.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    mbè avevo risposto solo alla "citazione" IPOCRISIA E BUONISMO..
    visto ke ne hai altre di cose da dire sono tutt'okki..

la superficialità* come la supponenza..è confermata da quello che dici..come vedi si è dato addosso ad un forumista..per poi dargli ragione..
    ke tu ti senta offeso..per i miei post..sono problemi tuoi..non ritengo ci sia nulla ke offenda te ne gli altri...poi pensala come vuoi..

ritengo i miei post sono tutt'altro ke ipocriti..e superficiali..
    ritengo ke da parte di qualcuno (bada bene di qualcuno, e non di tutti)ci sia supponenza..
    ritengo ke kuesto sito mi ha interessato perkè ci sono personaggi competenti..
    ritengo, io, le tue reprimende fuori luogo..anke perkè la polemika non l'ho iniziata io..ne tantomeno mi interessa portarla avanti..poi fai/fate come credete..

se lo ritenete opportuno posso abbandonare il forum..ma sottoscrivo tutto quello ke ho scritto!
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    e sono sicuro ke se c'è una birra da bere "insieme"..offro io!
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Per chiarezza,parli di me o Barbudos...cuit?

Utente registrato
    per chiarezza..ed è evidente nello scritto parlo con te..
    barbudos ha scritto cose relative al suo intervento con e_tzi
    e non ho nulla da dire...
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    scusami mulon..pensavo "cuit" fosse un modo di dire della tua regione..e pensavo ti riferissi ai post con me..

errata corrige!
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    si mullon, mi ha "scioccato" che un "cazzone" (nel senso buono,non ti offendere) come te o come me pensa che culo sia una parolaccia.
    da ora cuit, barbudos non ci stà* +[fuga]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    mulon..ho fatto un giro sul forum delle "due croci"
    come mi hai consigliato..a me pare ke l'unico ke non era convinto fossi te!

poi sto poro g_etzi da quello ke leggo sono svariate volte ke vi invita ad andarlo a trovare..per dipanare i vostri dubbi..perkè non ci andate??
    Ciao
    digjo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato