Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: fibbia

Utente registrato
    dihjo qua nessuno è contento che tù vada via oppure ti vuole mandare via,inanzittutto l'unico che potrebbe farlo è Dennis e non certo noi, + siamo meglio è e non penso che sia successo chi sa cosa di irreparabile , l'importante è sempre di dire le cose in faccia tirando fuori pure i coglioni ma senza farci del mani a vicenda[ad].il forum serve anche a questo, giusto?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    [quote]Messaggio inserito da digjo

mulon..ho fatto un giro sul forum delle "due croci"
    come mi hai consigliato..a me pare ke l'unico ke non era convinto fossi te!

Per l'appunto!!!!
    Non ti dice niente sto fatto?
    Se solo io sono stato dubbioso,vuol dire che il dubbio a priori non esiste quando non c'è nè motivo.E soprattutto,gli ho chiesto delle cose con pacatezza etc,ma penso che te ne frega ben poco dato che fai "il punto" solo su cosa vuoi te.Poi,molte volte i mei dubbi sono richieste di aiuto per i più esperti,tienine conto!

Detto questo,denoto nei tuoi scritti una poprietà* di linguaggio e di dialettica non indifferenti,cosa che nemmeno a me fa diffetto,per cui penso non ha senso andare avanti a scornarci su delle posizioni che mi sembra di capire siano irremovibili e che ci porterebbero inevitabilmente ad incredibili giri di parole per rimarcare sempre le medesime cose!!!E non ha senso!
    Quindi:
    1-come te,pure io resto sulle mie posizioni
    2-mi auguro vivamente che g etzi riesca per il futuro a fare delle foto migliori
    3-mi scuso con gli utenti per questa spiacevole mia presa di posizione,chi mi conosce sa che mi scaldo solo se preso nel vivo
    4-questo è un forum libero,dove ognuno può dire liberamente la sua,sempre nel rispetto del regolamento e degli altri utenti.Per rispondere ad Ivan,dire "culo" in certi contesti può risutare simpatico,in altri un po' meno!Figurati se mi scandalizzo per ste robe...
    5-digjo,dici che se disturbi te ne vai dal forum...per quel che mi riguarda non c'è nessun problema,non hai alzato i toni della discussione,hai tenuto cmq un comportamento rispettoso della persona e del regolamento,per cui non ci sono problemi di nessun genere.Resta pure,a meno che la decisione di andartene non sia tua.

Utente registrato
    cuit..guarda ke io non ho problemi di nessun genere..(anzi se continua sta polemica da du lire me ne vado da solo!)

non capisco a cosa ti riferisci per "tirare fuori i coglioni"..provo a indovinare(forse sbaglio..correggimi se è così)
    ... avrei potuto rispondere più a tono a mulon??..anke perkè si è schierato in maniera poco obbiettiva a mio avviso e anke poko educata..considerato il fatto che è un moderatore!
    ma come vedi sono rimasto dalla mia e ho mantenuto la serenità* della dialettica..questo non vuol dire "non tirar fuori i coglioni"..secondo me tutt'altro!..cmq..so essere cafone quanto e più di tutti se è necessario..solo ke lo trovo inutile in un forum di appassionati!
    le cose a kui ho risposto e i post sono alla portata di tutti..quindi ognuno si farà* la sua idea!quello ke ho detto è stato nel merito delle discussioni.

io continuo a leggere, dissentire, apprendere e complimentarmi quando è il caso..se c'è qualcosa ke non ritengo ben fatta..essendo un forum la porto all'attenzione..
    e oggi non sono proprio contento di quello che ho letto..tutto qui..sia io ke voi dormiremo sonni tranquilli stasera.
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    "anke perkè si è schierato in maniera poco obbiettiva a mio avviso e anke poko educata..considerato il fatto che è un moderatore"

Ok,hai ragione,sono maleducato e cafone.
    Passo e chiudo!

Utente registrato
    mulon leggo adesso..

rispondevo a cuit..

ora a te..vedi, "molti nemici molto onore" è una cosa ke appartiene anke a me..
    tu mi hai tacciato di ipocrisia e di buonismo (perlomeno nelle cose da me postate)..!..io invece
    ho preso le difese di uno ke neanke conosco..e lo avrei fatto nei tuoi confronti se fossi stato un semplice utente come nei confronti di qualunque altro..secondo me questo si chiama in un altro modo..

ke g_etzi sia un "cazzaro"..io non lo so!..mi pare di no..mi pare sia in buona fede..per saperlo dovrei andare a casa sua e dimostrarlo..visto ke non lo posso fare non ne metto in dubbio le cose..le guardo e basta!..se fosse un cazzaro..sarebbe ininfluente perkè si auto escude..e su questo penso ke concordiamo!

per il resto..come tu hai già* detto, nessun problema..i nostri punti di vista rimangono tali..e meno male!

a domani..ke oggi la giornata è stata dura anke in ufficio..
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    tirare fuori i coglioni : è una cosa in generale nel senso che non era riferita a te ma volevo solamente spiegare che si può anche discutere in maniera poco ortodossa quando serve e dire quel che si pensa in faccia( sempre nelle regole) ma l' importante è che quando la sera si chiude non portare rancore x nessuno, puntualizzo di nuovo che è il mio pensiero e non è riferito a nessuna persona, ok?
    chiedo scusa a tutti se forse prima mi sono spiegato male ma non era mia intenzione fare capire a digjo di tirare fuori i santissimi con mullon,ci mancherebbe che aizzassi un utente contro al mio amico mulon(x di+ x una cazzata del genere),a m'son spiegat ben? 'a sper d'si.[signal][self]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore
    Chiedo scusa a voi tutti. Come sempre faccio leggo tutti e tutto sempre, vorrei che la cosa si potesse chiudere qui. Mettiamoci un tiger sopra. Andiamo tutti al bar di ww offro io.[:278][:278]
    luciano

Utente registrato
    Bravo Cocis,dai chiudiamo questa discussione in bellezza[ciao2][ciao2]

Immagine:

99,87*KB
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Moderatore
    Bravo kurt. E' tuo figlio suppongo,indirizzato bene da come impugna l'mg, che se non sbaglio è quella che tempo fà* hai trovato davanti ad un bunker. La moto con side car non si vede bene ma dal serbatoio sembra una BMW R 75. [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Ciao Cocis,
    la moto è una MW750 RUSSA trasformata in una BMW.Sai è un fatto di costo.Per un Bmw originale ww2 qua ci vuole 8,000 euro ma con una Mw 750 me la sono cavata con 600 euro.[ad][ciao2][ciao2]
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato