Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: fibbia

Utente registrato

fibbia

posto il retro della fibbia per farsi che il signor barbutas verifichi l'originalità* della stessa visto che mete in dubio il ritrovamento. per correttezza.

Immagine:

158,43*KB

Immagine:

161,11*KB

Utente registrato L'avatar di nik1970
    si si dal[vedo]e' proprio da scavo,complimenti.[ciao2]nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    ti ringrazio per la tua precisazione, vedo che almeno tù ti intendi di oggetti di scavo, prossimamente postero tanta altra roba rinvenuta sempre nella stessa pineta naturalmente tedesca e molto bella di cui un'anello di pilota che qualcuno a avuto la faccia tosta di dire che era falso.

Utente registrato
    a parte il fatto che dalle foto non si riesce a vedere nulla non devi dimostrare niente a me ma dovresti essere + coerrente con te stesso xche è dal primo post che hai fatto in w.w. che inserisci tutti pezzi discutibili, hai postato addiritura dei falsi dicendo che sono di scavo e questa è una presa x il culo verso gli altri utenti che però ti hanno dimmostrato di non essere degli sprovveduti. invito tutti a rileggere tutti i topic inseriti da te, nessuno qua fa a gara x postare il pezzo + bello e neppure a chi fa + ritrovamenti .
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Quoto in toto Barbudos!!!Poi...quando mai si è vista una fibbia da scavo denazificata???Se ci siamo sbagliati verremo a trovarti ed andremo a smetallare insieme nella magica pineta!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Concordo con Barbudos.[self]Siamo qua per divertirci ed imparare e non per litigare tra di noi.Evitiamo di mettere HYMAIALATE spacciate per originali.[ciao2]
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Collaboratore
    [ciao2]quoto............[II]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    senti barbudos inanzituto non permeterti più di dire che io ho preso x il culo queli del forum, tu sei padrone ripeto sei padrone di credere e non credere ai ritrovamenti da me fati che sia chiaro il concetto, io non mi sono mai permesso di dire di voi tutti le frasi che ai detto tù quindi occhio a quello che si dice OK. riguardo ai vecchi post fati in precedenza tipo l'anello da pilota e l'aquila da capello delle ss. io li ho rinvenuti sotto la terra e tu sei padrone di crederci oppure pensarla come vuoi ma, ripeto non dire che io prendo per il culo.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Questo è un forum dove ognuno esprime le proprie opinioni.Sinceramente concordo in toto con Barbudos.Ci sono troppe cose che mi lasciano perplesso in quel lotto della fibbia.Le elenco?
    -1:Mai visto una fibbia di scavo denazificata.
    -2:Mai visto una piastrina del genere.
    -3:Mai visto una collar disc "U.S." così se rimasta sotto terra.
    Ripeto,se le hai davvero trovate tu buono per te,sennò se così non è mi chiedo cosa ci si guadagna a tirare fuori questi pezzi dal cilindro da mago(pezzi che come ha detto giustamente Barbudos in più di un'occasione sono stati assai dubbi).
    Spero di non averti offeso.
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=2795
    rileggi bene il topic, è solamente 1 dei tanti, non sono il primo che ti ha detto di non prendere x i fondelli.
    non puoi dire che un' aquila ss falsa è di scavo oppure che il distintivo ss da te postato è genuino(è falso) ma sicuramente noi non lo conosciamo in quanto è rarissimo. chiunque qua che legge un pò di testi conosce quel pezzo, comunque sai sono affari tuoi e quindi fai come vuoi, se ti sei offeso me ne scuso xchè non era mia intenzione farlo ma era mia intenzione farti capire come funzionano le cose nel forum.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato