Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 354

Discussione: Fibbie austriache,ungheresi, tedesche e cinturoni

Utente registrato

Re: fibbia 1888

I lati alti sono un buon indicatore di una vecchia repro. Anche l'invecchiamento è noto...

RR
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato

è normale se strofino il dito sulla fibbia la patina scusa mi macchia il dito? siete convinti al 100% che sia una copia?

Utente registrato

Oltre ai dettagli di costruzione inequivocabili, e' appunto perche' invecchiata artificialmente che la patina ti sporca le dita.

Utente registrato

Premetto che, fino a che non ho vito la foto dei lati questa fibbia mi pareva buona.
    Effettivamente i lati son troppo lunghi e la cosa mi insospettisce.
    Appurato ciö...tirata d orecchi....ma tu compri senza sapere/conoscere la materia?
    Va bene che nn costano un occhio della testa, ma poi é sempre una cosa spiacevole litigare x farsi restituire i soldi!
    La prossima volta prima di acquistare ciö che nn conosci, fatti fare sempre buone foto (che ti premurerai di far visionare ad un esperto) cosí eviterai queste noiose vicende;-)
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da predone91
    Citazione Originariamente Scritto da Rawa Ruska
    Lo dico? è come una foto di Marilin Monroe con le piume sulle tette.... Comunque post bellico.

RR
    comunque la battuta di marilin non l'ho capita ahaha se vuoi spiegamela
    Significa che hanno rovinato un elmo ricondizipnandolo con un boa di struzzo viola!

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Citazione Originariamente Scritto da predone91
    Citazione Originariamente Scritto da Rawa Ruska
    Lo dico? è come una foto di Marilin Monroe con le piume sulle tette.... Comunque post bellico.

RR
    comunque la battuta di marilin non l'ho capita ahaha se vuoi spiegamela
    Significa che hanno rovinato un elmo ricondizipnandolo con un boa di struzzo viola!
    O forse che le parti più interessanti in queste foto non si riescono a vedere

Utente registrato

Premetto che, fino a che non ho vito la foto dei lati questa fibbia mi pareva buona.
    Effettivamente i lati son troppo lunghi e la cosa mi insospettisce.
    Appurato ciö...tirata d orecchi....ma tu compri senza sapere/conoscere la materia?
    Va bene che nn costano un occhio della testa, ma poi é sempre una cosa spiacevole litigare x farsi restituire i soldi!
    La prossima volta prima di acquistare ciö che nn conosci, fatti fare sempre buone foto (che ti premurerai di far visionare ad un esperto) cosí eviterai queste noiose vicende;-)
    no c'è stato un equivoco.Io sto vendendo degli zaini E.I (per intenderci sono gli zaini da alpino da 70 lt) e li baratto anche con materiale che per me sarebbe impossibile trovare visto che vivo a Roma. Visto che ho parecchi zaini ne dovevo dare 5 a questo tipo per un pò di oggetti tra cui oltre a gavette,borracce e canne di fucili (2 per l'esattezza resi inerti) tutto materiale austriaco c'era anche questa fibbia e l'elmetto m33. io mi sono fatto mandare gli oggetti e in teoria dovevo spedirglieli dopo aver accurato la loro autenticità (anche se lui pensava che il baratto fosse avvenuto in contemporanea) io non gli ho inviato gli zaini subito perché da come avete capito non me ne intendo e quindi per me la fibbia poteva essere anche originale.mi ha mandato le foto ma di tutto l'insieme degli oggetti quindi non si capiva e soprattutto la fibbia non era in primo piano quindi sono andato un pò a "fiducia". a proposito in questo forum c'è una stanza dove avviene il baratto o la vendita? almeno posto i miei zaini sono sicuro che interesserà a molti di voi. grazie comunque a tutti voi per avermi fatto evitare una grandissima fregatura

Utente registrato

In sostanza la cosa cambia poco. X il futuro esigi sempre ottime foto (alla luce del sole e nitide), in modo da evitarti qursti spiacevoli avvenimenti.

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

In sostanza la cosa cambia poco. X il futuro esigi sempre ottime foto (alla luce del sole e nitide), in modo da evitarti qursti spiacevoli avvenimenti.

do' una bella notizia a wiking ..indovina chi era il tipo? inizia con renzo e finisce con Stefani......

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da gigi31064

do' una bella notizia a wiking ..indovina chi era il tipo? inizia con renzo e finisce con Stefani......
    Beh, nonostante le acredini avute con Renzo, non lo reputo cosí ingenuo da bruciarsi la reputazione. Ripeto: quella fibbia avrebbe ingannato anche me vista solo fronte e retro senza i bordi. Forse nn era sua, o forse ha creduto alle parole di un suo amico.
    Sinceramente spero che la cosa si risolva positivamente per tutti e due. Incidenti di percorso capitano a tutti...l importante é trovare una decorosa ed onesta via d uscita.

viking280177@yahoo.de

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato