Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 354

Discussione: Fibbie austriache,ungheresi, tedesche e cinturoni

Utente registrato

Re: fibbia 1888

I falsi rovinano il piacere di collezionare ma più ancora rendono molto, molto difficile a un neo collezionista (non occorre essere giovani per questo) avvicinarsi con fiducia a certi oggetti o certe collezioni, ammesso che esista ancora un campo non falsificato!

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato

I falsi avvelenano il mercato colpendo trasversalmente anche venditori onesti.
    Si ha poi paura di tutto e solo un ottima esperienza ti salva dalla paura.
    Ci son commercianti e commercianti. Alcuni compiono errori in buona fede, altri fanno i finti tonti appellandosi all errore circonstanziale, e poi ci sono quelli che operano dall est europeo...e lí son dolori.
    Ripeto...libri, foto e fiere. Laddove uno abbia un solo dubbio giri le foto ad un esperto...mica dovete comprare un fegato o un ciore x salvar la vita ad un vostro caro che nn potete aspettare!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    I falsi avvelenano il mercato colpendo trasversalmente anche venditori onesti.
    Si ha poi paura di tutto e solo un ottima esperienza ti salva dalla paura.
    Ci son commercianti e commercianti. Alcuni compiono errori in buona fede, altri fanno i finti tonti appellandosi all errore circonstanziale, e poi ci sono quelli che operano dall est europeo...e lí son dolori.
    Ripeto...libri, foto e fiere. Laddove uno abbia un solo dubbio giri le foto ad un esperto...mica dovete comprare un fegato o un ciore x salvar la vita ad un vostro caro che nn potete aspettare!
    giusto,essendo un neofita come collezionista mi sono appellato nel forum dove è avvenuto lo scambio e qui che sono registrato da qualche mese anche se non mi vedete spesso io vi leggo,appunto per imparare cose nuove ed accrescere la mia esperienza. certo che tante volte l'esperienza si fa anche sbagliando,cosi come è andata questa volta.Fortunatamente gli zaini sono rimasti a me e lui li vedra con il binocolo
    quindi a fregar si rimane fregati tante volte ... wiking l'ultima cosa, lui nell'altro forum disse che ha superato gli "anta" nella ricerca quindi quando ha preso in mano quella fibbia,la doveva riconoscere subito se falsa o autentica non trovi?? io penso che ci volesse mettere un pò di furbizia in quello che ha fatto.è facile lavarsi le mani dicendo "me l'ha dato un amico io non so nulla" o sbaglio?

Utente registrato

Giusto xké tu sappia chi ero sull altro forum il mio nick era Sissyaurora.
    Pur avendo avuto tante diatribe con quell utente mi sento di difenderlo. Mel senso che anch io avrei preso x buona la fibbia in special modo se datami da un amico.
    Se fossi lui, mi scuserei, riprenderei la merce, e chiederei spiegazioni a chi la fibbia me l ha data.
    Per ultimo, ti consiglio di non parlarne qui. Lui nn é presente e certe cose é meglio risolverle in privato. Sui forum la cosa si trasforma in arena, con tanto di tifoserie, leoni e cristiani.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Giusto xké tu sappia chi ero sull altro forum il mio nick era Sissyaurora.
    Pur avendo avuto tante diatribe con quell utente mi sento di difenderlo. Mel senso che anch io avrei preso x buona la fibbia in special modo se datami da un amico.
    Se fossi lui, mi scuserei, riprenderei la merce, e chiederei spiegazioni a chi la fibbia me l ha data.
    Per ultimo, ti consiglio di non parlarne qui. Lui nn é presente e certe cose é meglio risolverle in privato. Sui forum la cosa si trasforma in arena, con tanto di tifoserie, leoni e cristiani.
    a ecco adesso capisco e me lo potevi dire prima che eri tu comunque si hai ragione l argomento che mi interessava era solo sapere se gli oggetti erano autentici oppure no. si non vorrei scatenare pareri e giudizi su utenti che non sono presenti quindi chiudiamo il discorso qui.
    P.S: mi era famigliare il modo tuo modo di scrivere

Utente registrato

Io invece nn ti ho riconosciuto!
    Sí sono Sissy lo spaccapalle .
    Ad ogni modo (e lo dico x esperienza vissuta su pelle) le litigate sui forum nn servono a nulla. Io stesso ne feci una su un altro forum, e il risultato fu come sempre un mucchio di gente che x mp mi diceva "ben fatto" ma poi in trincea ci stavo io!
    Alla fine in queste arene, chi ci perde é solo il collezionismo.
    Ti auguro di risolvere tutto in fretta.
    Saluti;-)

viking280177@yahoo.de

Utente registrato L'avatar di tonle

va bene il bordo è un pò spesso ... ma sta benedetta rondella a cui è attaccato l'ardiglione è in fusione unica o ripiegata per la saldatura? Nel secondo caso la falsificazione sarebbe inquietante ... a vederla così io l'avrei data buona comunque ... ciao a tutti, Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da tonle
    va bene il bordo è un pò spesso ... ma sta benedetta rondella a cui è attaccato l'ardiglione è in fusione unica o ripiegata per la saldatura? Nel secondo caso la falsificazione sarebbe inquietante ... a vederla così io l'avrei data buona comunque ... ciao a tutti, Tonle
    E siamo in 3 che ci sarebbero cascati!!!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Io invece nn ti ho riconosciuto!
    Sí sono Sissy lo spaccapalle .
    Ad ogni modo (e lo dico x esperienza vissuta su pelle) le litigate sui forum nn servono a nulla. Io stesso ne feci una su un altro forum, e il risultato fu come sempre un mucchio di gente che x mp mi diceva "ben fatto" ma poi in trincea ci stavo io!
    Alla fine in queste arene, chi ci perde é solo il collezionismo.
    Ti auguro di risolvere tutto in fretta.
    Saluti;-)
    ok grazie sissy comunque sono XPmetal-simo magari non ti ricorderai di me ma mi ricordo di te per le parecchie tirate d'orecchie che mi hai fatto ahahah sto scherzando ti ho sempre seguito e mi sono piaciuti tantissimo i tuoi ritrovamenti avevo capito subito che avevi tantissima esperienza nel campo e giuro che se aprirai un museo un giorno lo verrò a visitare anche se mi trovo a Roma ciao e grazie mille a presto

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da tonle
    se per rondella intendi quella centrale in ottone che regge l'ardiglione è un pezzo unico te la mostro.te la mostro
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato