Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 354

Discussione: Fibbie austriache,ungheresi, tedesche e cinturoni

Utente registrato

Re: fibbia 1888

Citazione Originariamente Scritto da predone91
    Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Io invece nn ti ho riconosciuto!
    Sí sono Sissy lo spaccapalle .
    Ad ogni modo (e lo dico x esperienza vissuta su pelle) le litigate sui forum nn servono a nulla. Io stesso ne feci una su un altro forum, e il risultato fu come sempre un mucchio di gente che x mp mi diceva "ben fatto" ma poi in trincea ci stavo io!
    Alla fine in queste arene, chi ci perde é solo il collezionismo.
    Ti auguro di risolvere tutto in fretta.
    Saluti;-)
    ok grazie sissy comunque sono XPmetal-simo magari non ti ricorderai di me ma mi ricordo di te per le parecchie tirate d'orecchie che mi hai fatto ahahah sto scherzando ti ho sempre seguito e mi sono piaciuti tantissimo i tuoi ritrovamenti avevo capito subito che avevi tantissima esperienza nel campo e giuro che se aprirai un museo un giorno lo verrò a visitare anche se mi trovo a Roma ciao e grazie mille a presto
    Ah ecco chi sei!
    Ma che ci fä un romano con una fibbia con l aquila? Mica sarai laziale
    Sí sono uno spaccaballe, ma sai, non devo piacere a nessuno e dir sempre quel che penso e come vedo le cose
    Vedi, nonostante l esperienza, con le prime due foto avrei detto originale. Invece il bordo cosí pronunciato é molto sospetto!
    Il conio variava dal fabbricante, ma certi particolari nn sono riusciti a riprodurli fedelmente.
    Pensa che x stabilire se lo Sturmbaon 31 sia vero o falso si arriva a pesarlo tale é la perfezione raggiunta.
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Io invece nn ti ho riconosciuto!
    Sí sono Sissy lo spaccapalle .
    Ad ogni modo (e lo dico x esperienza vissuta su pelle) le litigate sui forum nn servono a nulla. Io stesso ne feci una su un altro forum, e il risultato fu come sempre un mucchio di gente che x mp mi diceva "ben fatto" ma poi in trincea ci stavo io!
    Alla fine in queste arene, chi ci perde é solo il collezionismo.
    Ti auguro di risolvere tutto in fretta.
    Saluti;-)
    ok grazie sissy comunque sono XPmetal-simo magari non ti ricorderai di me ma mi ricordo di te per le parecchie tirate d'orecchie che mi hai fatto ahahah sto scherzando ti ho sempre seguito e mi sono piaciuti tantissimo i tuoi ritrovamenti avevo capito subito che avevi tantissima esperienza nel campo e giuro che se aprirai un museo un giorno lo verrò a visitare anche se mi trovo a Roma ciao e grazie mille a presto
    Ah ecco chi sei!
    Ma che ci fä un romano con una fibbia con l aquila? Mica sarai laziale
    ahahah il calcio non lo seguo ma sono simpatizzante per la juve.comunque oramai falsificano di tutto. scusate ma per falsificarla deve avere un bel valore (monetario) altrimenti che scopo avrebbe? quanto può stare una di queste fibbie? 50-60€

Utente registrato

Dipende dalle condizioni!
    Dai 30€ ai 50€. E poi se ha il cinturone o meno, etc etc.
    Nn ti preoccupare che al contrario di quelli che si prodigano a dire che il gioco nn vale la candela, i falsari guadagnano eccome!
    Il tubetto a cui son saldati i due denti è di solito un rettangolo stretto girato a tubo, o perlomeno io li ho sempre visti così. Il tuo sembra un cilindro unico ...confermi?

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Nn ti preoccupare che al contrario di quelli che si prodigano a dire che il gioco nn vale la candela, i falsari guadagnano eccome!
    Il tubetto a cui son saldati i due denti è di solito un rettangolo stretto girato a tubo, o perlomeno io li ho sempre visti così. Il tuo sembra un cilindro unico ...confermi?
    confermo.queste fibbie fino a che anno sono state utilizzate?

Utente registrato

confermo.queste fibbie fino a che anno sono state utilizzate?
    Praticamente x tutto il conflitto. Ma la produzione venne cessata molto prima a causa della dispendiosità dell ottone. Infatti presero piede quelle in ferro, e poi dal 1915 quelle ad ardiglione come quelle da cavalleria.
    Nel bailamme di fibbie, c erano pure quelle x la Landwehr, con aquila staccabile in antimonio, quelle d acquisizione privata, con aquila staccabile in ottone, quelle in antimonio stampate, in ferro e pure quelle tutte liscie! Capirai che x acquistarle non basta una sbirciata sul forum...si devono toccar con mano...e macinar libri.

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Cmq oggi scendo in museo e controllo se il particolare del tubicino a cui son saldati i denti è comune x tutte o differisce da produttore a produttore.

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Cmq oggi scendo in museo e controllo se il particolare del tubicino a cui son saldati i denti è comune x tutte o differisce da produttore a produttore.
    grazie mille.ma quante ne hai?

Utente registrato

grazie mille.ma quante ne hai?
    Possedute? Una 50na tutte da scavo (mie e di mio padre). Ora ne ho si e no una decina di cui una in ferro ungherese, due in antimonio Landwehr e poi le solite...
    Attento a quelle ungheresi in ottone...le falsificano anche quelle molto bene.

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

ecco le mie fibbie, come vedi son una decina. ho tenuto quelle particolari.....manca quella honved in ottone mod nuovo e vecchio....e quella d acquisizione privata, detta non correttamente da sottufficiali
    le medaglie coi nastrini sono acquistate. x il bellissimo ordine della corona ferrea, prima dell acquisto, ho chiesto il parere al miglior esperto italiano....giosto x non buttare 500 euri in malora
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

ecco le mie fibbie, come vedi son una decina. ho tenuto quelle particolari.....manca quella honved in ottone mod nuovo e vecchio....e quella d acquisizione privata, detta non correttamente da sottufficiali
    le medaglie coi nastrini sono acquistate. x il bellissimo ordine della corona ferrea, prima dell acquisto, ho chiesto il parere al miglior esperto italiano....giosto x non buttare 500 euri in malora
    porca miseria da rimanere a bocca aperta sono rimasto 10 minuti buoni a vedere e rivedere le fotografie.comunque a me sembra che la mia abbia molti particolari differenti dalle tue solo confrontandole si capisce che non è originale la mia complimenti ancora una volta

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato