Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: FIERE PALERMO E DINTORNI?

Utente registrato

FIERE PALERMO E DINTORNI?

Salve ragazzi qualcuno sa se esistono fiere-mercato di militaria a Palermo o in provcincia?
    “Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non vale niente lui o non valgono niente le sue idee” E.Pound

Utente registrato

Re: FIERE PALERMO E DINTORNI?

Purtroppo credo proprio di no. La più sud in Italia dovrebbe essere quella di Piana delle Orme ( LT ). E' questa è una grossa mancanza da parte di organizzatori vari, anche da voi al sud esistono molti appassionati, e meriterebbero ben altro trattamento.
    Qui nel nord/centro nord, ne abbiamo anche troppe.

Domenico

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da ferdom49
    Purtroppo credo proprio di no. La più sud in Italia dovrebbe essere quella di Piana delle Orme ( LT ). E' questa è una grossa mancanza da parte di organizzatori vari, anche da voi al sud esistono molti appassionati, e meriterebbero ben altro trattamento.

Domenico

http://www.progetto900.com
    infatti almeno nelle varie fiere c'è la possibilità di toccare gli articoli con mano e visionarli di persona
    “Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non vale niente lui o non valgono niente le sue idee” E.Pound

Utente registrato

Domenico

Se non è mai stata fatta, un motivo ci sarà pure, no?! Gli organizzatori sono tutti del nord, e per loro fare una fiera al sud non è certo facile....
    "... io per parte mia, avro' fatto il mio dovere verso la repubblica e il comandante..."

Utente registrato

Non metto in dubbio che gli organizzatori siano tutti del nord, e nessuno dice che fare una fiera al sud sia facile. Ma alle nostre fiere al centro/nord, mi è capitato di incontrare molti " sudisti " in visita. Anche per loro venire ad una nostra fiera non è così agevole, eppure vengono. Non voglio fare polemiche, ma la realtà è questa...

Domenico

www.progetto900.com

Utente registrato

Non metto in dubbio che gli organizzatori siano tutti del nord, e nessuno dice che fare una fiera al sud sia facile. Ma alle nostre fiere al centro/nord, mi è capitato di incontrare molti " sudisti " in visita. Anche per loro venire ad una nostra fiera non è così agevole, eppure vengono. Non voglio fare polemiche, ma la realtà è questa...

Domenico

Non mi sono spiegato: i visitatori, ma anche gli espositori, che dal sud devono venire al nord alle fiere, per quanto disagevole, prendono auto o treno e vengono.
    Organizzare una fiera è tutt a un'altra cosa, fidati: ci ho provato 3 volte.
    Prima o poi si spera che qualche organizzatore del sud si muova...!
    "... io per parte mia, avro' fatto il mio dovere verso la repubblica e il comandante..."

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da CAESAR61

......
    Organizzare una fiera è tutt a un'altra cosa, fidati: ci ho provato 3 volte.
    Prima o poi si spera che qualche organizzatore del sud si muova...!
    Allora auguriamoci che quanto da te esposto si verifichi, certo che di questi tempi...la vedo dura.

Domenico

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato