Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Film:Bastardi senza gloria

Utente registrato L'avatar di CHri

Re: Film:Bastardi senza gloria

Ciao!!i Io l'ho visto qualche anno fà e non mi è piaciuto proprio per niente "una cacata" !!!!!
    Da poco mi sono comprato il cofanetto dvd "Band of Brothers" prodotto da Tom Hanks e Steven Spielberg!!! Un capolavoro nel vero senso della parola!!! Insieme a "Salvate il soldato Ryan" il miglior film di guerra!!!

Utente registrato L'avatar di tonle

Citazione Originariamente Scritto da Mezza1983
    Concordo con chi lo odia se lo guarda con l'aspettativa di vedere un film di guerra o storico,
    bisogna proprio dimenticarselo cosa sia successo prima di vedersi il film, Tarantino se ne è servito solo per dare un profilo ai personaggi.
    Ma la scena del colonnello (Waltz) che mangia lo strudel, per me è come i 20 minuti del duello finale in "il buono il brutto e il cattivo", non succede niente eppure... Waltz ha vinto l'oscar per questa interpretazione,
    poi ognuno ha i suoi gusti (e meno male, se no che palle)
    Mezza
    ci mancherebbe ... de gustibus ... per me, comunque, sempre boiata rimane .... ciao, Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato L'avatar di hpbt

Ragazzi bisogna entrare nell'ottica di Tarantino...lui gioca sugli eccessi e sui contrasti facendo compiere cose da "fumetto" ai personaggi dei suoi film e per quello che va apprezzato o denigrato. Ad esempio la figura dell'ebreo succube e castigato dei clichè viene ribaltato dall'ebreo massacratore ed implacabile. Va preso per quello che è un film "non storico".
    ......improvvisare....adattarsi.....raggiungere lo scopo.....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •