Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: film bellici su sky

Utente registrato L'avatar di LAUF

Re: film bellici su sky

Io sono fiero di avere Sky. E' stato un po' traumatizzante quando tolsero l'anno scorso il canale "Discovery Civilization" su cui facevano a volte dei documentari della madonna su armi e su corazzati, ma veramente cose impensabili per le tv italiane, tanto che registrai qualche puntata sulle vecchie e fedeli VHS.
    Però History Channel rende continuamente un servizio davvero eccezionale, in termini di argomenti e di qualità* di ciò che viene mostrato, e come ha detto già* qualcuno, a tutte le ore!
    Ed è l'unico canale su cui si può intravedere qualche volta un po' di sano reenactment...chissà* che magari un bel giorno...
    ---

Utente registrato

nn ho letto tutto...ma volevo dire che su history fanno la serie :"detective in trincea" sulla 1ww...e stupendo attraverso glis cavi ricostruiscono la vita del soldato...veramente bello

Utente registrato

Re:

Citazione Originariamente Scritto da ado
    Mulon..che dire! Non fai di certo peccato non averlo...
    Io mi son fatto un paio di conti: tra blockbuster e altre cosine che acquistavo in edicola (documentari ecc..) mi è praticamente venuto fuori l'abbonamento. Lo sport non mi interessava averlo nel pacchetto, per cui solo cinema e cultura.
    Ti assicuro che i documentari che fanno a tutte le ore e tutti i giorni sui vari Discovery e History Channel, valgono la spesa...

Corrado
    E' vero, il calcolo che hai fatto è giusto, ma il materiale documentaristico che passa su History Chanel, Discovery (molto meno) e National Geografic difficilmente lo trovi in vendita o a nolo. Io ho il base da 20.00euro al mese e tutti questi me li vedo alla grande
    Ultimamente ho ridotto l'abbonamento levando l'opzione cinema, il prezzo mensile totale era arrivato a 43.00euro/mese, e l'offerta dei canali nuovi (decisamente pessimi) che facevano aumentare il costo, unita ad una sempre minore numero di film decenti mi ha convinto su una riduzione dei costi.
    Maur :P

Moderatore L'avatar di Waffen

Sarà* bene che non metta sky altrimenti chi studia piu'....

kappa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •