Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: film bellici su sky

Banned

film bellici su sky

questa mattina su sky due film bellici :
    il primo , appena finito , e' "brothers of war" film coreano del 2004 incentrato sulla storia di due fratelli divisi dalla guerra di corea , uno con l' esercito del sud e uno con quello del nord .
    molta azione e molte scene di massa .
    il secondo , "sahara" , e' con humphrey bogart e ambientato nell' africa del nord nel 1942 .
    parla dell' equipaggio di un "grant" che con altri soldati alleati (inglesi , sudafricani ecc.ecc. ) cerca di raggiungere le proprie linee .
    se da una parte i tedeschi sono equipaggiati ovviamente con materiale alleato ( camion e moto decisamente yankee ), da parte alleata divise e attrezzi sono perfetti anche perche' il film e' girato nel 1943 .

Utente registrato
    Il primo sulla guerra in Corea mi è piaciuto molto. Mi è parsa un ottima ricostruzione uniformologica...

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Non ho sky....

Utente registrato
    Mulon..che dire! Non fai di certo peccato non averlo...
    Io mi son fatto un paio di conti: tra blockbuster e altre cosine che acquistavo in edicola (documentari ecc..) mi è praticamente venuto fuori l'abbonamento. Lo sport non mi interessava averlo nel pacchetto, per cui solo cinema e cultura.
    Ti assicuro che i documentari che fanno a tutte le ore e tutti i giorni sui vari Discovery e History Channel, valgono la spesa...

Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Non ho sky....

Pure io....
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    il secondo a che ora inizia?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Brothers Of War lo vidi quando uscì in dvd,perchè lo affittai in videoteca.Devo dire che la scena del ferito con i vermi che gli escono dalla ferita sullo stomaco è vomitevole anche per un duro di stomaco.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Solo per History Channel e il pacchetto Discovery/National Geo vale la pena avere SKY!
    [ad]

Utente registrato
    condivido però gira che rigira i documentari d'epoca sono sempre i soliti e spesso certe cose le si riescono a trovare solamente nel buon vecchio libro.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore
    Anch'io non ho Sky.
    E se penso che prima di Sky alcuni come Nuvolari erano in chiaro.... mi sono detto resto in scuro.
    [ciao2]
    luciano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •