Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Film: Inferno sul fondo

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,068

    Film: Inferno sul fondo

    Inferno sul fondo è un film statunitense del 1958 ambientato in un sottomarino nel corso della seconda guerra mondiale .
    Oceano Pacifico, il comandante Doyle del sommergibile americano Greyfish, è alla ricerca della portaerei giapponese Shinaru che faceva parte della flotta che colpì Pearl Harbouril desiderio di vendetta è frustrato dalla notizia che accanto alla nave giapponese si trovi un mercantile che trasporta prigionieri verso il Giappone tra cui si trovano sua moglie e sua figlia, e che viene usata come scudo contro attacchi con siluri. Doyle decide di tentare comunque l'attacco ma il siluro colpisce il mercantile causando un naufragio tra i prigionieri. Profondamente colpito Doyle preferisce continuare per la sua rotta piuttosto che salvare i naufraghi arrivando ad entrare nella baia di Tokio dove ritrova la Shinaru, nuovo attacco con sei siluri, che saranno però intercettati da un cacciatorpediniere usato per difendere la portaerei.
    Alla fine la perseveranza di Doyle sarà premiata affonderà la Shinaru, anche se questo gli costerà la perdita del suo sommergibile.Un gran bel film che ti tiene incollato alla sedia dall'inizio alla fine.Da vedere.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •