Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Film:LEBANON

Collaboratore

Film:LEBANON

Si parla di carristi e di una "guerra sporca" come potevo visto il mio nick no inserirlo?
    Visto in parte ieri sera su RAI MOVIE vista l'ora tarda di distribuzione (23,30).

Lebanon[attachment=0:28ibxil1]th.jpg[/attachment:28ibxil1]
    Film
    Lebanon è un film del 2009 scritto e diretto da Samuel Maoz. Il film racconta la prima guerra del Libano del 1982, vista attraverso gli occhi di alcuni soldati chiusi all'interno di un carro armato. Regista: Samuel Maoz
    Durata: 94 minuti
    Sceneggiatura: Samuel Maoz
    Cast: Itay Tiran, Oshri Cohen, Michael Moshonov, Ashraf Barhom, Zohar Strauss, Reymond Amsalem, Dudu Tassa, Yoav Donat, Fares Hananya, Bian AntirAltro
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Re: Film:LEBANON

L'ho visto al cinema anni fa quando è uscito per la prima volta nelle sale ed è stata una certa delusione... Già l'idea di girare tutto il film dall'interno di un carro armato è abbastanza ardita e a lungo andare annoia, per di più il regista si è preso parecchie licenze nel ricostruire gli interni di un "Centurion" facendoli somigliare più a quelli di un U-Boote (e anche in questo caso appaiono fin troppo spaziosi!). Il film è passato quasi inosservato e penso che pochissimi, infatti, se lo ricordino. Personalmente non mi è piaciuto.

Utente registrato L'avatar di tonle

Re: Film:LEBANON

mi sono quasi subito addormentato .... meno male che me l'avevano prestato ...
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •