Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Filtro campale per acqua, tipo M5

Utente registrato

Filtro campale per acqua, tipo M5

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio (dopo quello di presentazioni) nel forum spero di non sbagliare nulla.

Più che una identificazione dell'oggetto a me servono delle informazioni il più dettagliate possibili (nei limiti ovviamente) sull'oggetto del thread.

Vi allego in calce anche qualche foto.

Grazie in anticipo
    Andrea
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore

Re: Filtro campale per acqua, tipo M5

Non posso aiutarti in quanto è un attrezzo che conosco poco, anzi grazie a te ho potuto vederlo nella sua completezza compreso le pastiglie filtranti.
    Interessante e completo
    luciano

Utente registrato

Bè intanto grazie e non importa anche se non sai nulla di questo oggetto ci mancherebbe, sai magari se posso rivolgermi a qualcuno in particolare per arrivare a capirci qualche cosa? :-)

Moderatore L'avatar di Waffen

Bello e completo ma non posso aiutarti,notare la catenella della cassa ( sono un particolare tipo di catenelle da reclusione)
    kappa

Utente registrato L'avatar di Andrea58

So di darti un dispiacere ma sarebbe interessante vedere una di quelle cartucce filtranti per capire che cosa sia. Io a vederlo e leggendo il manuale non penso sia altro che un depuratore da particelle sospese, nel senso che la rende limpida mica potabile.
    Sono certo che poi interveniva la famosa vaccinazione nel petto che doveva immunizzarti da tutto perchè altrimenti la diarrea era quasi assicurata.
    Comunque è un bel pezzo completo, curioso che dicano che il permanganato di potassio come velenoso ma non è così "cattivo". Una volta ci facevano i colluttori percui..........
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Non so fra quanto riesco a fare le foto perchè questo weekend sono ad una fiera però le posterò quanto prima!!

Utente registrato

Ho cercato invano qualche informazione. Anche inerente alla ditta, ma purtroppo non sono in grado di aiutarti. Il funzionamento però dovrebbe essere il seguente: Il filtro trattiene la sporcizia ( fangosità* e scorie ), facendo uscire dall' altra parte l' acqua trattata, una volta che il filtro è "pieno" si deve sostituire, altrimenti la pompa non fa più il suo dovere.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato