Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Finalmente l'ho trovato !!!

Utente registrato L'avatar di leon1949

Re: Finalmente l'ho trovato !!!

come dice qualcuno bell'acchiappo ciao

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Per A7V un poco di dati. Il libro ha 184 pagine misura 120x175 mm e la casa editrice è L'Arnia di Roma che lo ha stampato il 20 Marzo del 1950.
    Grazie mille!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Aggiungo le tre uniche illustrazioni presenti, una via di mezzo tra foto e disegni.

[attachment=2:1drlj4f8]Immagine 361.jpg[/attachment:1drlj4f8][attachment=1:1drlj4f8]Immagine 362.jpg[/attachment:1drlj4f8][attachment=0:1drlj4f8]Immagine 357.jpg[/attachment:1drlj4f8]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore

Disegni interessanti.
    Grazie Andrea
    luciano

Utente registrato

Innanzitutto ringrazio per la segnalazione. E' un libro interessante con un prezzo molto variabile a seconda del venditore.
    Ne ho trovate copie a 12 euro in buone condizioni, o a 60 in condizioni "fair" :-(
    Mi permetto di aggiungere un commento tecnico (visto che parecchi volumi della Grande Guerra CON DIRITTI D'AUTORE SCADUTI che trovate in rete li ho scansionati io)... se vuoi scansionare il libro evitando di rovinarlo, ti suggerisco di usare uno scanner piano del tipo "a cornice", come il modello 4670 di Hewlett Packard.
    In pratica si tratta di una cornice con un vetro trasparente che appoggi sul libro aperto e spingi un pulsante per avere la scansione.
    Per chi ha la necessità* di fare "scansioni volanti" senza assolutamente creare problemi al testo originale, segnalo una interessante applicazione per i telefonini Apple iPhone che si chiama "docScanner".
    Si scatta una foto, ed il software provvede a raddrizzare la pagina ed a generare direttamente un file .pdf.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •