Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fiorello by La Russa canta Ignazio Jouer

Collaboratore

Fiorello by La Russa canta Ignazio Jouer

Il mitico Fiorello (da VivaRadio2) imita il grande La Russa (Ministro della Difesa) cambiando le parole della canzone Gioca Jouer di Claudio Cecchetto - da ascoltare fino alla fine.. [][][]

http://it.youtube.com/watch?v=iTbM6ZkhSLQ&hl=it

versione canta TU []

http://it.youtube.com/watch?v=Td_DPuil0 ... re=related
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    ascoltato !!
    beh, Fiorello è sempre un grande, satira con rispetto ed educazione !!!
    ciao ragazzo e grazie della segnalazione.
    [ciao2]
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Collaboratore
    Come sempre Leon.. altrimenti mai l'avrei messa.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    Grazie Gigi della segnalazione molto divertenti.
    Certo che Fiorello è molto bravo.
    Ho visto anche gli altri filmati e pacatamente e serenamente ne ha per tutti [:81][:81]
    [ciao2]
    luciano

Collaboratore
    Cocis tieni presente che per me La Russa è un Grande.. Fiorello è un Mito.. un ottimo connubio
    Gigi "Viper 4"

Moderatore
    Approvo [^][^][^]
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    il mondo è bello xchè è diverso e non tutti la pensiamo alla solita maniera , la russa mi è + che antipatico!!!!!!![]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Veramente divertente.

Utente registrato
    Ahahahah [] bella canzone, grazie. [ciao2]

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Credo che il vero La Russa si sia fatto due belle risate perchè la satira se bel fatta è realmente piacevole. Spero che La Russa segua la tradizione di Andreotti che si faceva mandare dal grande Forattini le tavole che lo riguardavano autografate. Saper ridere delle proprie manie e vizi è un'ottima qualità* in tutti ed in un politico molto rara.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •