Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: flak

Utente registrato

Re: flak

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Questo Skrew è da infarto, le mostrine sono quelle da parà* gisuto?
    Intravedo uno Stg 44 e che bello che è l' Einheitfeldmutze monobottone... lo potresti postare un giorno (senza fretta)??
    L'STG è purtroppo una replica softair con cinghia austriaca post ma prima o poi
    L'einheit non lo è guarda meglio e c'è un altra cosuccia molto succulenta ma forse da queste immagini si nota poco
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    L'STG è purtroppo una replica softair con cinghia austriaca post ma prima o poi
    L'einheit non lo è guarda meglio e c'è un altra cosuccia molto succulenta ma forse da queste immagini si nota poco
    Anche se replica fa sempre la sua figura...

Ho detto un cavolata allora non è un Einheit, è un Bergmutze
    Per quanto riguarda l'altra cosa succulenta presumo il giaccone bianco... che ammetto non so cosa sia
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Per quanto riguarda l'altra cosa succulenta presumo il giaccone bianco... che ammetto non so cosa sia
    Potrebbe essere anche l'elmetto dove si nota il tricolore asportato come da regolamento, o il quadro fenomenale che fa da sfondo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Potrebbe essere anche l'elmetto dove si nota il tricolore asportato come da regolamento, o il quadro fenomenale che fa da sfondo
    Sii più preciso ....le fotografie non sono esplicative per il particolare ma per l'insieme , ma si notano bene due o tre cosette interessanti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Mi sembra di vedere le tracce di filo metallico, può essere
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Mi sembra di vedere le tracce di filo metallico, può essere
    Si, più precisamente mi sembra un "basket wire", ossia quella rete metallica che ricopriva solo la parte superiore.
    Il tricolore a questo punto, data la seconda "cosuccia", mi fa pensare che possa in realtà* essere ciò che resta di una decal SS, può essere?

Utente registrato

M40 bidecal ( scudetto coperto non asportato)luftwaffe blaugrau , ritinto in verde , ex wire....

Utente registrato

Beh dai, solo il fatto che mi hai risposto mi fa già* contento
    Scherzi a parte, ora capisco la cosuccia a cui facevi riferimento.
    Già* trovare un wire (O ex wire) buono non è facile, mettici vicino che hai un 40 biscudo penso proprio che hai fatto bingo data la loro rarità*.
    Non mi resta che farti sinceri complimenti per questo pezzo che, giova ricordarlo, nelle tue foto fa solo da contorno al manichino....roba da non credere

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Beh dai, solo il fatto che mi hai risposto mi fa già* contento
    Scherzi a parte, ora capisco la cosuccia a cui facevi riferimento.
    Già* trovare un wire (O ex wire) buono non è facile, mettici vicino che hai un 40 biscudo penso proprio che hai fatto bingo data la loro rarità*.
    Non mi resta che farti sinceri complimenti per questo pezzo che, giova ricordarlo, nelle tue foto fa solo da contorno al manichino....roba da non credere
    Perchè non dovrei risponderti , nella mia famiglia l'educazione è stata insegnata fino in fondo , cosa che è evidente non si possa dire in altri casi. Se per caso la mancanza di tempo o la fretta non agevola le risposte non è certo per qualsivoglia forma di spregio o livore : difficilmente ho secondi fini nel mio interagire con gli altri ,mio pregio ma anche difetto che mi espone a certe bassezze e miserie del genere umano.

Utente registrato

Ella peppa, era una battuta

Mi dici però se c'ho visto giusto?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato