Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Flash mob a Trieste

Utente registrato

Flash mob a Trieste

Questi tipi sono fenomenali, ed il Flash mob ha toccato anche Trieste:

http://www.youtube.com/watch?v=xuaaiuNIZSg

Arrivano di sorpresa, ballano in coreografia e poi spariscono come sono arrivati......certo i numeri di Trieste non sono quelli di altre ocenaiche realtà*, mi è molto dispiaciuto non passare li per caso quel 13 Maggio...

Utente registrato

Re: Flash mob a Trieste

Acc..mi aspettavo uno spogliarello...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

CHE comincino ad andare a lavorare! Arbeit arbeit!
    altro che ste pisderie da quattro soldi, maledeta mularia che no ga voja de far niente!!

Utente registrato

Grazie per il video Gianca.

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    altro che ste pisderie da quattro soldi, maledeta mularia che no ga voja de far niente!!
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Che è 'sta roba?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Come non quotarti!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Banned

A me sono piaciuti e questo è un fenomeno che si sta diffondendo un po ovunque!
    Per fare una cosa del genere a monte ci sono prove e preparazione logistica ( voglia di far niente?), prova tu a radunare un centinaio di persone per organizzare qualche cosa.........
    Non fanno del male a nessuno, non chiedono soldi, probabilmente lavorano o studiano pure e ti offrono uno spettacolo gratis!
    Forse era meglio se si drogavano come fan tutti gli altri?????????

Utente registrato

Vedi, son scuole di pensiero differenti, forse generazionali, forse di vita e di filosofia di vita.
    Il mio esser volutamente brontolone, di Goldoniana memoria, era in primis una autoironia
    ed in secundis il non capire o il dare un significato logico a questo evento di giovani ma apprezzabile da tutti (personalmente io compreso).
    Sicuramente dietro a tutto questo c'è una preparazione ed un impegno da non poco di singoli che creano una collettività* o meglio un gruppo di persone o meglio una tribù.

Forse perchè assorto nel mio egoismo ed atto a difendere quel poco che ho e che costantemente la vita mi vuole rapire,
    il mio unico pensiero blando è il seguente :
    perchè? quale piacere si puo trarre da ciò? un divertimento sano o una manovra oscura per annebbiare ulteriormente le giovani menti che certamente non hanno ne avranno vita facile
    nei prossimi anni europei e dell'euro.......
    Personalmente son più preoccupato dai "balletti" fatti in Grecia, personalmente son più preoccupato dall'ipocrisia e dallo sgretolamento di ciò che è da sempre, personalmente son preoccupato dal dilagante debito e dilagante provvisorio permanente, personalmente son preoccupato come un emigrante che sperava di trovare L'italia ma è tornato a casa dove si stà* meglio stando peggio....
    personalmente sono preoccupato per il Vostro futuro, quello dei giovani e propio di quelli che qualcuno fà* ballare per le strade spostandoli come una tribù segreta di nomadi e come tali li fà* apparire o scomparire a spot.
    Non puntate il dito verso questo povero Catone il censore, anche io sono amante del futile,del peccato e dei vizi, anche io amo la lussuria ed il piacere che ne traggo da essa ma la storia insegna che il soggettivo pensiero può diventare oggetto di disturbo, la mia è soltanto una veloce riflessione da caffè, good morning life, good morning Vietnam!

Banned

Odilo non avevo colto la tua ironia.
    Credo che queste manifestazioni siano un modo dei giovani di adesso, di emergere e ribellarsi a tutto quello che ti preoccupa e preoccupa anche me.
    Sicuramente apparendo improvvisamente in luogo pubblico, esibirsi per pochi minuti e poi scomparire, denota un senso di ribellione verso questa società* preoccupante.
    Spesso noi "maturi" critichiamo in senso negativo i giovani, ma io penso e vedo che hanno delle grandi potenzialità* che forse a noi sono sfuggite di mano.

Utente registrato

Sempre ed ancora sempre mi vien difficile scrivere lasciando trasparire emozioni, sussulti dell'animo, riflessioni sincere di un momento , non per questo a me stesso meno importanti.

Sarebbe bello esser seduti ad un caffè, parlare,ridere e discutere, sarebbe bello e nel mentre aspettare altri amici che sono in arrivo, sarebbe bello scambiare opinioni e criticare in modo sia esso superficiale o profondo ma sempre e logicamente nel rispetto democratico delle idee altrui.
    Invece sono qui a lavorare in plancia comando ed a spot mi connetto con il forum, fuori piove e tira vento, non è decollata ancora questa estate!
    Sarebbe bello....ma comunque è bello esser qui nel caffè del forum e già* questo per me è un piccolo sole.
    Mi accontento di poco?....... maledeta mularia! che i vadi a lavorar e che i cominci a pagar le tase!
    Mi accontento di ridere di me stesso, sarà* un principio di sana follia o l'inizio della fine?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •