Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: fondina per STEYR m.12 modificata

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Re: fondina per STEYR m.12 modificata

Grazie Andrea 58!! Sara' fatto'.Per la cronaca una delle mie due piastrine della Roth è originale d'epoca e con pallottole originali (trovata nella fondina).L'altra e' invece una replica con pallottole buone ma non d'epoca.La seconda piastrina la trovai sul noto sito:il venditore ,che Dio lo benedica (!) mi aveva detto che era una piastrina buona.Appena arrivata me ne sono accorto subito,confrontandola con l'altra, ma per pigrizia ho lasciato perdere... PaoloM

Utente registrato

Ciao a tutti , visto l'argomento inserisco la mia lastrina della 7 e le mie due della 12 con relativi colpi..a quanto vedo dovrebbero essere originali spero!!!!!
    YYi0161 DD

[attachment=5:3a6unpbo]IMG_64910001_1.JPG[/attachment:3a6unpbo][attachment=4:3a6unpbo]IMG_64920001.JPG[/attachment:3a6unpbo][attachment=3:3a6unpbo]IMG_64940001.JPG[/attachment:3a6unpbo][attachment=2:3a6unpbo]IMG_65050001.JPG[/attachment:3a6unpbo][attachment=1:3a6unpbo]IMG_65030001.JPG[/attachment:3a6unpbo][attachment=0:3a6unpbo]IMG_65010001.JPG[/attachment:3a6unpbo]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Daniele

Utente registrato

Complimenti molto belle, Secondo me sono originali, come mai le cartucce della 12 sono senza capsula?

Utente registrato

Non lo so proprio mi sono arrivate cosi'? comunque originali lo sono....

YY
    Daniele

Utente registrato

Che strano, anche la mia e senza capsula ma avendola trovata in ghiacciaio pensavo fosse stata espulsa dal ghiaccio cosa che però non ho mai visto in altri tipi di munizioni, forse era un difetto di costruzione.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Belle ed anche la scatolina, ne ho una della stessa marca anche io. Strano il fatto che nel 18 la fiocchi producesse munizioni 8 Steyr. Le armi di preda saranno state sufficienti a giustificare la produzione?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Holster

Re: fondina per steyer m.12 modificata

Citazione Originariamente Scritto da auuper
    visto che siamo in tema.....posto qualche fotina pure io
    della roth 07 ve ne sono 2 modelli le budapest sono le + rare
    attenzione hanno riprodotto i carichini postero' appena posto qualche foto per far capire le differenze
    ciao
    Perk
    Auuper la foto del gruppo di fondine è quella della MIA collezione...

Why us? Because we're 'ere lad! Nobody else. Just us.

Utente registrato

Amici, anche se in ritardo, la patta della fondina per la 07 (solo per la 07, non per la 11 come dimostrano i due fori sulla "fibbietta", cioè per arma con percussore armato e disarmato) in "pelliccia" è in realtà* in pelle di cavallo.
    Cordiali saluti
    Giuliano Alfinito

Utente registrato L'avatar di Holster

Auuper quando la foto non ci appartiene è una buona regola citarne la fonte...
    Why us? Because we're 'ere lad! Nobody else. Just us.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato