Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 313

Discussione: Fondine tedesche

Utente registrato L'avatar di kanister

Re: fondina P38

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Ne ho una anch'io mooolto vissuta e con numerose riparazioni, questa deve essersi fatta un bel po di guerra.
    Ha un'unico pregio, è piena
    Ciao Andrea, sarà* ancora piena, ma di che? Io devo ancora ingrassare la mia, rimasta come l'hai visto quest'estate (lo so, sono un criminale): dopo che l'avrò ingrassata un poco ve la farò vedere, è diversa dalle vostre ma forse con qualche ricerca tra i caduti della S. Marco potrei scoprire chi era il penultimo proprietario. L'ultimo l'ho conosciuto ma purtroppo non è pià* tra noi.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Ne ho una anch'io mooolto vissuta e con numerose riparazioni, questa deve essersi fatta un bel po di guerra.
    Ha un'unico pregio, è piena
    Ciao Andrea, sarà* ancora piena, ma di che? Io devo ancora ingrassare la mia, rimasta come l'hai visto quest'estate (lo so, sono un criminale): dopo che l'avrò ingrassata un poco ve la farò vedere, è diversa dalle vostre ma forse con qualche ricerca tra i caduti della S. Marco potrei scoprire chi era il penultimo proprietario. L'ultimo l'ho conosciuto ma purtroppo non è pià* tra noi.
    Nel caso della foto di P1
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Piena in 7.65 mi auguro ...

Molto belle le fondine di Auuper !

Utente registrato

Complimenti per le ottime fondine di auuper che forniscono un interessante database di produttori, nell'ordine postato:

hjg Kimmach Kimnach u. Brunn, Fabrik fuer Heeresausruestung, Kaiserslautern
    gcx Ing. Karl Brettschneider, Maehrisch-Schoenberg
    bdr Richard Ehrhardt, Lederwarenfabrik, Poeseneck Poessneck, Thuringia
    bml Unknown Hans Roemer, Neu-Ulm / Donau
    illiggibile
    ewx Franz u. Karl Voegels, Lederwarenfabrik, Cologne

La fondina di Andrea58 risulta prodotta da: dta A. Waldhausen, Inh. M. Bruchmann, Sattler u. Kofferfabrik, Cologne
    Infanterie Königin aller Waffen

Citazione Originariamente Scritto da BKG
    Piena in 7.65 mi auguro ...
    !
    Il ripieno è in 9x21 purtroppo, ma in calibro originale per noi rimane un sogno.
    Grazie ad Herr x per l'identificazione
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

ciao andrea
    sogno comune direi!
    Non sapevo le producessero in 9x21, oppure intendi ricalibrate?

Ho avuto modo di maneggiare, sparare e smontare delle Walther in 7.65 e sono un gioiello di meccanica (doppia molla di recupero,etc). peccato che in 7.65 siano sprecate e difatti mi sono sempre rifiutato di acquistarne una.

Citazione Originariamente Scritto da BKG
    ciao andrea
    sogno comune direi!
    Non sapevo le producessero in 9x21, oppure intendi ricalibrate?

Ho avuto modo di maneggiare, sparare e smontare delle Walther in 7.65 e sono un gioiello di meccanica (doppia molla di recupero,etc). peccato che in 7.65 siano sprecate e difatti mi sono sempre rifiutato di acquistarne una.
    Questa è una P1 postbellica con canna originale semplicemente con la camera rialesata a norma di legge.
    Anche a me in calibro non originale non piacciono ma per 99€ con due fondine, mi sono sacrificato è l'ho portata a casa

Utente registrato

2 fondine belliche?
    per €99 non ne hai pagata manco una...di fondina!

Utente registrato

Fondina Luger P08

Ciaoo!!!
    Vorrei chiedervi un consiglio su questa fondina, vorrei finisse nella mia collezione, ma siccome non ne capisco una mazza di fondine non vorrei essere infinocchiato. Quindi chiedo aiuto a qualche anima pia. Siccome il prezzo (per me) è altino, non vorrei essere buggerato.
    Quindi aBBBBondate con i commenti.
    Ciaoooooo!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Alles Für Deutschland!!!!

Utente registrato

Re: Fondina Luger P08

ciao, a me sembra vissuta ma Ok. Però i 2 passantini sul retro sono stati ricuciti (e anche male).
    per quanto poco ti possa chiedere, io lascerei perdere e aspetterei di spendere magari 50 euro in più,ma portando a casa qualcosa di meglio.
    bkg

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato