Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Forse ho trovato qualcos'altro..

Utente registrato

Forse ho trovato qualcos'altro..

Girando girando è saltata fuori una bacchetta per la pulizia in metallo, mio padre l'aveva montata e riposta in un armadio, oggi mi è capitata sotto mano, ci ho dato uno sguardo e mi è parsa subito un po strana, smontandola ho trovato un cacciavite nel manico è in fondo un oliatore, sopra c'è scritto:

C.M. POWERS GUN CLEANER PAT. JUNE 23.96 Decatur Ill. all'interno Cushman e denison. n.y pat 4-9-89

Facendo una piccola ricerca è saltato fuori questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_ispano-americana

Possibile?

Ecco due foto:

Utente registrato

Re: Forse ho trovato qualcos'altro..

Con questo credo sia tutto, anche se non vi ho ancora parlato del pezzo forte che è stato "ereditato".. non si tratta di militaria ma per qualche centinaio di euro oltre ad un semiautomatico e tanta bella roba mio padre tempo fa si portò a casa senza saperlo una doppietta Bernardelli Roma6 in ottime condizioni che per chi non lo sapesse la si può vendere tranquillamente oltre i 2000 euro..

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da Furiousangel
    Con questo credo sia tutto, anche se non vi ho ancora parlato del pezzo forte che è stato "ereditato".. non si tratta di militaria ma per qualche centinaio di euro oltre ad un semiautomatico e tanta bella roba mio padre tempo fa si portò a casa senza saperlo una doppietta Bernardelli Roma6 in ottime condizioni che per chi non lo sapesse la si può vendere tranquillamente oltre i 2000 euro..
    Scusa la curiosità*: "si portò a casa senza saperlo...." ma è stata denunciata?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Moderatore L'avatar di Centerfire

Oh, Furiosangel... belle le foto dell'oliatore ma come saprai le immagini vanno inserite tramite l'apposito form presente nella pagina di risposta. Dimensioni 800x600, peso 250 Kb.

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Citazione Originariamente Scritto da Furiousangel
    Scusa la curiosità*: "si portò a casa senza saperlo...." ma è stata denunciata?
    Ovvio è un cacciatore
    era andato per il semi e poi si è trovato sta sorpresa, quando si acquistano fucili la rottura è proprio denunciarli per questo di solito quando si trovano praticamente in regalo come questi si desiste sempre nel prenderli.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Oh, Furiosangel... belle le foto dell'oliatore ma come saprai le immagini vanno inserite tramite l'apposito form presente nella pagina di risposta. Dimensioni 800x600, peso 250 Kb.

scusa non avevo letto

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato