Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fortini a Ponte Galeria

Utente registrato

Fortini a Ponte Galeria

Cari amici,

per coloro che abitano a Roma e dintorni - Ponte Galeria - ho una notizia che non so se è già* superata.
    Ad una mia ricognizione fotografica sui luoghi e conseguente lettera al Sindaco di Roma ove lo pregavo di desistere sulla distruzione dei fortini, inoltrata a fine gennaio circa, è seguita una risposta del Suo Ufficio di Staff, arrivatami oggi 6 febbraio.
    La lettera è anche inviata all'Assessore ai LL.PP di Roma. edotto sul problema dei fortini, pregandolo di contattarmi e contattare anche lo Staff per fornire risposta in merito a Ponte Galeria.
    Spero che la risposta sia positiva e cioè che la strada devii dal suo percorso progettuale e non distrugga nulla.
    Più di tanto per gli amici romani non potevo fare.
    P.S.
    Per coloro che sono interessati alle fortificazioni di Palermo e provincia andate sul mio sito: WWW. albergoni.net e se interessa <font color="red">[cancellato dal moderatore in quanto violazione delle regole di comportamento del forum WW - Paragrafo "Comportamento" comma g].</font id="red">

Saluti a Tutti

Attila [ad]
    Attilio Albergoni

Moderatore L'avatar di Italien
    Ciao.
    Sono rimasto molto colpito dall'azione che hai intrapreso nei confronti dell'Amministrazione Pubblica sopra citata (non è da tutti far seguire i fatti alle parole!) e spero vivamente che desistano dai loro intenti.
    Sono tuttavia costretto (dal mio "ufficio") a ricordarTi che a nessun titolo è possibile inserire offerte di natura commerciale (di qualsiasi genere o tipologia siano) nelle stanze del forum, e quindi ho dovuto provvedere...
    Ritenendo il Tuo messaggio degno di rispetto, mi sono limitato a cancellare solo il periodo "incriminato" (e non tutto quanto).
    Sempre a disposizione. Saluti.
    [ciao2]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Italien

Ciao.
    Sono rimasto molto colpito dall'azione che hai intrapreso nei confronti dell'Amministrazione Pubblica sopra citata (non è da tutti far seguire i fatti alle parole!) e spero vivamente che desistano dai loro intenti.
    Sono tuttavia costretto (dal mio "ufficio") a ricordarTi che a nessun titolo è possibile inserire offerte di natura commerciale (di qualsiasi genere o tipologia siano) nelle stanze del forum, e quindi ho dovuto provvedere...
    Ritenendo il Tuo messaggio degno di rispetto, mi sono limitato a cancellare solo il periodo "incriminato" (e non tutto quanto).
    Sempre a disposizione. Saluti.
    [ciao2]
    Quoto
    Gianuts

Utente registrato
    Mea culpa, mea culpa.....etc... etc...

Avete ragione e mi dispiace avere cobntravvenuto alle regole, purtroppo non le ho lette, non per cattiveria o superficialità*, ma solo per motivi di tempo.
    Provvederò per il futuro a non sbagliare.
    Grazie

Attilio
    Attilio Albergoni

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato