Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: fortuna COLOSSALE

Utente registrato

fortuna COLOSSALE

ciao

voglio condividere con voi questo ritrovamento perchè è davvero degno di essere condiviso, per chi se ne intende di roba tosta in ambito GG capirà* bene perchè insisto su questo punto, trattasi di un 39° Honvéd STURMBAON, un genere di reperto che POCHI ELETTI forse una volta nella vita hanno la fortuna di trovare, o no nick?!?! è stato trovato da un mio compagno di ricerche, non da me, lo metto a nome suo

Con un pezzo così...è necessaria una dose massiccia di....

ciao ciao
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: fortuna COLOSSALE

Intendevi dire una dose massiccia di "CULO"?
    Suvvia, co ce vò...ce vò.....anche se con moderazione
    NN è il mio campo, ma nn faccio fatica a crederti che avete trovato una chicca di quelle toste, per cui i complimenti sono il minimo.

Banned

Per capirlo meglio, dagli una bella pulitina e spiegaci di cosa si tratta e dove sta la rarità*!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Dall'euforia capisco che avete fatto il colpo gobbo. Complimenti. Però lo voglio vedere pulito se no li ritiro.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Per capirlo meglio, dagli una bella pulitina e spiegaci di cosa si tratta e dove sta la rarità*!
    è un distintivo da Sturmtrupp di reparto, meno di 1000 soldati in tutto il fronte lo possedevano (nel 191. L'ipotesi di trovare un pezzo così è 1 su un milione (in senso lato).

Utente registrato

tolta la terra si presenta così....sotto il medesimo preso dalla rete per farvi vedere come appariva da nuovo.

Moderatore

I miei complimenti............

Utente registrato L'avatar di nik1970

RARO lo è sicuramente, essendo un sturmtruppe poi , sinceramente non sapevo neanche che esistesse , classico COLPO GOBBO per chi l'ha trovato e...ULCERA per chi era presente comunque na bella soddisfazione vederlo scvare da sotto terra, faghe i complimenti al socioda parte mia el se le MERITA TUTTI, sturm. manda un MP della zona del ritrovamento - mi basta saper la regione-
    ciAO nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato L'avatar di Giarabub

complimenti

reparto ungherese?
    " "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da nik1970
    RARO lo è sicuramente, essendo un sturmtruppe poi , sinceramente non sapevo neanche che esistesse , classico COLPO GOBBO per chi l'ha trovato e...ULCERA per chi era presente comunque na bella soddisfazione vederlo scvare da sotto terra, faghe i complimenti al socioda parte mia el se le MERITA TUTTI, sturm. manda un MP della zona del ritrovamento - mi basta saper la regione-
    ciAO nik
    vien catarme en msn nick

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato