Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Forum lento

Utente registrato L'avatar di leon1949

Re: Forum lento

e un cosa imposibile stasera meglio la telev

Utente registrato

è di una lentezza disarmante....
    ciao

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

A volte mi esce questo messaggio:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

Questa è la risposta di Register alle mail di richiesta spiegazioni che abbiamo mandato

Gentile cliente,

la informo che la prossima settimana e' previsto un'intervento sulla piattaforma db mysql su cui sono posti i db del suo dominio e dove attualmente sono riscontrati i rallentamenti.

Al massimo entro due settimane la problematica sara' risolta e dunque la situazione ritornera' ad essere stabile e performante.

La invitiamo ad attendere e ci scusiamo per i disagi che sta riscontrando.

Attualmente la situazione del server e' comunque costantemente monitorata dal nostro staff sistemistico.

Grazie e buona giornata.

Roberto Albani
    Support Team
    ---------------
    Register.it SpA

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da norby73
    Questa è la risposta di Register alle mail di richiesta spiegazioni che abbiamo mandato

Gentile cliente,

la informo che la prossima settimana e' previsto un'intervento sulla piattaforma db mysql su cui sono posti i db del suo dominio e dove attualmente sono riscontrati i rallentamenti.

Al massimo entro due settimane la problematica sara' risolta e dunque la situazione ritornera' ad essere stabile e performante.

La invitiamo ad attendere e ci scusiamo per i disagi che sta riscontrando.

Attualmente la situazione del server e' comunque costantemente monitorata dal nostro staff sistemistico.

Grazie e buona giornata.

Roberto Albani
    Support Team
    ---------------
    Register.it SpA
    Grazie Norby,comunque adesso la situazione è ottimale ed il cambiamento pagine veloce.
    Speriamo continui.
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato L'avatar di leon1949

ora 15,45 sembra che funzioni grazie a tutti voi che cercate di aiutarci

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Se si mantiene così siamo tornati alla normalità*. Specifico che nel dirlo stò recitando la nota formula scaramantica in latino con tutto il suo contorno di gestualità* volgare.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Devo dire che oggi non ho riscontrato nessun tipo di problema in varie ore del giorno

Utente registrato

Anche a Torino TUTTO PERFETTO
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato

La notte passata, verso l'una ho visto che avevo due messaggi privati. Per riuscire ad aprirli ho dovuto aspettare tempi biblici. Al primo ho tentato di rispondere, ma la risposta non partiva. Pensando di non aver dato l'invio, ho cliccato di nuovo.... e il messaggio è partito TRE VOLTE, due volte alle ore 1.15 e una volta all'1.16, ma a me risultava sempre in attesa di partire.
    Adesso per aprire i messaggi e verificare l'ora di partenza... è passato più di un minuto.
    Un'ora fa non ho potuto accedere al forum. Mi ha detto che c'era troppa gente in linea (1040). E' un codice o c'erano 1.040 utenti sul forum?

A parte vuotare la cache, che fino a stamattina facevo svuotare automaticamente a ogni uscita da Mozilla Firefox, ma invano, non c'è qualche trucco per velocizzare le cose?
    Su un altro forum, che molti utenti non riuscivano a visualizzare, ci hanno consigliato di scrivere l'IP del sito, da qualche parte, credo nei file di sistema. Non ci ho badato molto perchè io quello lo vedevo bene, ma qui mi servirebbe qualche "scorciatoia". Se serve, posso mandare copia della discussione a qualche esperto.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato