Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Forumisti & fiere. Identificazione dei fantasmi

Utente registrato L'avatar di kanister

Re: Forumisti & fiere. Identificazione dei fantasmi

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    Mi sorge spontanea una domanda:
    quanti sarebbero i partecipanti al forum se fosse obbligatorio iscriversi con nome, cognome e residenza?

Sarà* una mia battaglia personale ma per esempio io renderei obbligatoria al momento dell'iscrizione l'inserimento almeno della provincia. Mi darebbe fastidio discutere via post con una persona e poi scoprire che potrebbe essere un mio compaesano.
    Se si vuole che questo forum non sia solo virtuale ma anche reale è necessario avere un'idea delle persone con le quali interagiamo via etere.
    La mangiata di salame e dolci allo stand di WW alle fiere è una buona cosa, serve a legare, ma non tutti possono partecipare alle fiere. Pensate a quali benefici potrebbe avere un ragazzino che si iscrive al forum e scopre che una persona residente nella sua zona è un appassionato ed esperto collezionista. Un incontro con questa persona davanti a una pizza parlando di militaria potrebbe essere più utile di decine e decine di post.
    Ho visto che i triestini ogni tanto si trovano per una serata, i toscani hanno organizzato un'uscita con i metal detectors; magari potremmo organizzare qualcosa intorno a Milano. Sono tutte attività* che fanno gruppo e che possono aiutare i meno esperti a confrontarsi con gli altri. Certo è che se sapessimo con chi stiamo "chattando".......
    Una o due, o forse più, osservazioni sparse:
    - in altri forum sono iscritto per nome e cognome, però non devi pensare che le mie affermazioni siano per questo più caute: la mia personalità* è quella e non cambia.
    Pensa che una volta, recatomi in questura per una denuncia armi il funzionario mi apostrofò: "ah, lei è quello che scrive di armi in Internet...." e non sembrava troppo contento di quello che avevo scritto.
    - a me capita invece molto spesso di consigliare amici ad iscriversi a questo Forum od a altri per argomenti più specifici: tempo fa un nuovo utente presentò una P38 appena acquistata, appena vista mi scattò una molla, l'avevo già* vista. Era un amico che avevo accompagnato in armeria per consigliarlo ed avevo colto l'occasione per suggerire anche il forum per ulteriori notizie. Due o tre giorni senza sentirci e me lo ritrovo con un nick sconosciuto.
    - sempre dalle nostre parti esiste un gruppetto di amici che si incontra regolarmente: dato che siamo tutti iscritti a più di un forum gli appuntamenti li fissiamo attraverso la messaggistica, perchè stiamo tutti più al computer che al telefono.
    - anche con gli amici genovesi capita ogni tanto di incontrarsi, come ben sa Andrea che quando viene dalle nostre parti si fa in quattro per organizzare (sarà* forse perche le sua vacanze sono noiose?)

In definitiva un embrione di organizzazione esiste, anche se indubbiamente andrebbe sviluppata.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Collaboratore

Sarà* che metti timore alle persone Andrea,pure io ti stò alla larga ora che ti ho conosciuto!
    Ciao,Alan.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Sarà* che metti timore alle persone Andrea,pure io ti stò alla larga ora che ti ho conosciuto!
    Ma và* Alan, io non sono cattivo, come diceva Jessica Rabbit " io non sono cattiva, mi disegnano così"
    E poi non vedi l'avatar, sorride.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Sorride sì,ma è tanto inquietante.Cmq quello che hai scritto,l'ho notato anch'io in svariate edizioni,ed una volta sono stato pure contattato per MP da uno che mi aveva visto in fiera a Bologna al banco di WW e io senza ottenere risposta gli ho chiesto il perchè non si fosse presentato.Sarà* che sotto le spoglie di allegri e festaioli forumisti siamo degli orchi assassini?Boh!
    Ciao,Alan.

Utente registrato

più che orchi assassini siamo tutti psicopatici militaristi....questo almeno pensa qualcuno che conosco....l'unica soluzione è organizzare una bella "forumata" su qualche montagna....magari con uso di MD...oppure una bella visita collettiva al Museo......uno a caso......Rovereto?
    quanto all'uso di nascondersi dietro un avatar....bè, io ho scelto di usare la faccia di questo tipo fighissimo, poi chi mi conosce sa che faccia ho davvero...
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Moderatore L'avatar di Decca

Citazione Originariamente Scritto da picone
    l'unica soluzione è organizzare una bella "forumata" su qualche montagna....magari con uso di MD...oppure una bella visita collettiva al Museo......uno a caso......Rovereto?

Rovereto ????

Mi prenoto a prescindere, anche con i "fantasmini" a seguito

Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato L'avatar di stecol

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Sarà* che sotto le spoglie di allegri e festaioli forumisti siamo degli orchi assassini?Boh!
    Noooo, però a me nelle notti di luna piena mi succedono cose strane, tipo crescita incontrollata di peli su tutto il corpo e fuoriuscita di canini .... poi ululo alla luna .... sarà* grave ?

Ragazzi ma che ve ne importa se la gente si fa viva o meno allo stand?
    Problemi loro !!

Se però un giorno vedete uno che vi spara un gavettone nello stand di WW senza prima presentarsi, sappiate che sono io (e se quel giorno sarò in buona sarà* acqua tiepida !!)

Poi mi presento, prometto (e mi do alla fuga per evitare rappresaglie) ...
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Utente registrato

Ora che mi torna in mente. A Milano ( Ottobre/ Novembre 2009 ) ho conosciuto Blaster, non era neppure allo Stand WW ma l' ho riconosciuto subito. Presentandomi a lui ci siamo pure sbaciucchiati. Te lo ricordi Blaster? Ma a che Stand eri che non ricordo??

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da stecol
    ...e mi do alla fuga per evitare rappresaglie.
    Tanto poi Ti "becchiamo" sul forum.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Green
    Ora che mi torna in mente. A Milano ( Ottobre/ Novembre 2009 ) ho conosciuto Blaster, non era neppure allo Stand WW ma l' ho riconosciuto subito. Presentandomi a lui ci siamo pure sbaciucchiati. Te lo ricordi Blaster? Ma a che Stand eri che non ricordo??
    Se era in divisa probabilmente Normandie.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •