Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Forza Azzurri:-)

Utente registrato

Re: Forza Azzurri:-)

la squadra c'era, il gioco tutto sommato pure, mancavano solo le conclusioni che poi sono la cosa più importante ma va bene così, forza azzurri.

Utente registrato

Certo che loro mi sembravano un pò sul fallosetto...il piede mica lo tiravano via..
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    C'è una strana calma sul Forum.... DOVE SIETE TUTTI????

In coda... sulla tangenziale?
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Hetzer

....ehmm...ma voi come lo avete tenuto il volume delle tele??....io con tutte ste cazz...di trombette sono ancora più rintronato del solito!!...
    Maaaa se i simpatici strumenti musicali li prendessero e se li mettessero tutti dove dico io..... ....
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato

Effettivamente ste fuvusela hanno proprio rotto.....ad un certo punto ho abbassato il volume al massimo.....sentivo appena

Moderatore L'avatar di Italien

Se prenderanno piede anche qui da noi... gli stadi finiranno dati alle fiamme.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Per quanto mi diano un enorme fastidio, sembra uno sciame di calabroni, sono dell'avviso che se stavano tanto sulle balle ste trombe Sudafricane non si davano i Mondiali al Sud Africa! O per lo meno di vietavano categoricamente.
    Comunque...dal momento che rappresentano un loro modo di essere si sopportano!!.....come se un domani venissero a dire che sono infastiditi dal sentir cantare "o sole mio" al San Paolo di Napoli o dal lancio di fumogeni o petardi da altre parti

Insomma...non è che vogliamo farci garanti del vero tifo mondiale e provare a colonizzare il Sudafrica?

Detto questo:
    Preferisco 1000 vuvuzele piuttosto che 1000 teppisti negli stadi italiani!

certo...è una continua rottura di timpani...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di paoulus

E di questa ITALIA del 1938 cosa mi dite?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Anche se tutti.....NOI NO!!!

Utente registrato

Le magliette sono stopende!
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Utente registrato

..."questa mattina una delegazione della Figc, capitanata dal presidente Giancarlo Abete, con i vicepresidenti Tavecchio, Macalli e Albertini e il direttore generale Valentini, si e' recata in visita all'ex campo di prigionia di Zonderwater nel quale, durante la II Guerra Mondiale, furono internati oltre 100.000 italiani. Nel cimitero monumentale, annesso al campo, riposano le spoglie di 252 prigionieri di guerra "

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •