Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: Forza Azzurri:-)

Utente registrato L'avatar di Alexderome

Re: Forza Azzurri:-)

Come l'ho detto sono tiffo di rugby (neozelandese : i All Blacks) ma per il calcio spero che la Olanda merita il titolo riguardo al suo passato con i Kroll, Neeskens, Reisenbrink, Rep e il grande JOHAN CRUYFF.
    http://hongrie2gm.creer-forums-gratuit.fr/
    Eravamo 3O d'una sorte, 31 con la morte. G. d'Annunzio

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Alexderome
    Come l'ho detto sono tiffo di rugby (neozelandese : i All Blacks) ma per il calcio spero che la Olanda merita il titolo riguardo al suo passato con i Kroll, Neeskens, Reisenbrink, Rep e il grande JOHAN CRUYFF.
    Oggi ci voleva la grinta di Richie McCaw e la classe di So' Oialo...forse andava bene anche Chabal...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Citazione Originariamente Scritto da plinio
    A quando la "nazionale" di WorldWar?
    Plinio
    Hahaha, bella questa....e tu dove giocheresti?
    Il "rifinitore" c'è già*....
    Io faccio il tifoso....
    Sugli spalti a bere e a magnà*!

A parte le battute, sinceramente non capisco perchè tutti se la prendano con il CT, quando in realtà* è la squadra a dover essere incriminata...
    Alla fin fine, Lippi ha fatto il suo: ha messo in campo una squadra che sulla carta poteva tranquillamente arrivare almeno fino in semifinale, è vero ha lasciato qualche campione a casa, ma tutto sommato non era una brutta squadra.
    Il problema è che i giocatori non si sono impegnati, abbiamo visto che cosa potevano dare (gli ultimi 10 minuti) e non l'hanno dato; è chiaro che spetta all'allenatore motivare la squadra, ma è anche vero che se non c'è la volontà* di vincere, un allenatore può caricarti quanto vuole che comunque giocherai male...
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato

Sono d'accordo con Buzz.
    Non dimentichiamoci che 4 anni fa Lippi era un eroe......purtroppo questa volta ha fatto delle scelte sbagliate, e ne abbiamo pagato le conseguenze.
    Troppi giovani inesperti secondo me che, altra cosa da non dimenticare, sono cmq il patrimonio su cui lavorare per il futuro.
    Sono sicuro che già* agli europei sarà* tutta un'altra musica.

Buzz tifoso? Forse una volta......

Utente registrato

Cosa dire? A me che non ho mai visto e mai vedro' una partita di calcio per il semplice motivo che non mi è mai interessato, mi dispiace che la nazionale si sia fatta buttare fuori, i momenti tranquilli quando giocava, sono riuscito a tornare dal mare in men che non si dica in un paesaggio post- catastrofe, non c'era nessuno in giro, oppure lavorare concentrato senza che nessuno mi disturbasse, mi mancherà* tutto questo.......

Per il resto ragazzi non prendetevela, non arrabbiatevi, guardate il lato positivo, probabilmente abbiamo pagato un po' di ferie, con i nostri soldi, ad un gruppetto di multimilionari

Per implementare il topic, ho voluto aggiungere le impressioni di uno che del calcio non gli è mai importato niente, ma non nulla, meno..... per garantire una corretta "par condicio"

Un caro saluto Daniele

Utente registrato

Io sono la fotocopia di Gotic line Alarico. Di calcio non ne capisco nulla perchè non mi è mai interessato. Ma perchè ieri c' era la partita? Ieri sera al telegiornale tutti con i "musi" lunghi. Allenatore, calciatori, tifosi........è una partita di calcio......In Italia purtroppo ci sono cose molto più importanti che non funzionano; altro che una banalissima partita di calcio......

Utente registrato

Per quanto diventi tifoso di calcio solo con i mondiali (purtroppo la mia squadra del cuore, Mulon la conosce, viaggia nei bassifondi del calcio amatoriale....), bisogna che si sappia che una parte dell'economia italiana viaggia anche attorno a questo sport...

Il calcio e lo sport in generale, danno da mangiare a più di qualche milione di italiani e non sono solo calciatori o procuratori a beneficiarne. Ci sono aziende che investono capitali nello sport, aziende con famiglie che ci lavorano e se una nazionale di calcio va male, eliminata per lo più in questo modo, non sono i soli calciatori a rimetterci il premio partita. Il mondo del calcio è un azienda, come lo è Benetton..se Benetton sbaglia un prodotto sono cxxxx amari, stessa cosa vale per la Fiat se ritorna a produrre la Duna.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Ho qualche dubbio caro Ado, se va male la Panda, che producono in Polonia....
    molte aziende che si definiscono "Italiane" hanno delocalizzato le loro produzioni, secondo l'OCSE siamo il paese con i piu' bassi stipendi e le tasse piu' alte, e con i calciatori, procuratori e affini che non mi pare siano tra i bassifondi degli stipendiati, che il mondo del calcio probabilmente sia un'azienda....... qualche lecito dubbio mi viene (decreto spalmadebiti e affini), bene ora, visto che sono come un'azienda, cosa faranno, licenziano i giocatori??
    Se va male la nazionale è limitato a loro, tempo addietro era, mi pare, sponsorizzata dall'IP, non mi apre che sia successo qualcosa.....
    Le aziende investono in Pubblicità*, se hanno un ritorno lo hanno in visibilità*...... dal mio punto di vista, che non vedo mai partite, sono solo soldi buttati.

Per i milioni d'italiani spero solo non siano i milioni promessi tempo addietro da qualcuno
    Un saluto Daniele

Utente registrato

a questo punto spero solo che la smettano di rompere con le pubblicità* del "cuoco della nazionale di calcio" (capirai che chef....) e coi sorrisini ebeti e soddisfatti di cannavaro che fa la pubblicità* praticamente a qualsiasi cosa.... dovrebbero vergognarsi e fare pubblicamente seppuko.....

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Hahaha, bella questa....e tu dove giocheresti? Il "rifinitore" c'è già*....
    Rigorosamente in difesa, terzino stopper o centrale è lo stesso.
    Plinio

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •