Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Foto a colori motociclista

Utente registrato L'avatar di Hetzer

Foto a colori motociclista

Bella foto a colori di un motociclista tedesco, scattata in un villaggio della Bulgaria nel tardo 1940. Mi incuriosisce la targa, non è la solita WH....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato
    Bella ed interessante foto.la scritta wh sembra riportata sul parafango, poco sotto la tagliavento....la moto parrebbe essere un due tempi.sono altresi curioso di sapere cosa indichino le kettere ik

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Ho fatto una rapida ricerca in rete!! La moto è (...o era...) una NSU 601TS, tramite ricerca gooooogle ho rintracciato la stessa foto con un'altra didascalia, che data la foto 1942. Traducendo con Bing questo è quello che ne esce.....Un motociclista Wehrmacht (Kradmelder) ha bevuto voracemente da bottiglie d'acqua fornite da civili, mentre altri cittadini della Bulgaria – e anche il culo notato (1942). Il motore che indossa deriva dal tipo di NSU 601 TS, mentre numeri di targa (IK-132 063) indicano che i motociclisti si unità derivata dalla Provinz Schlesien (provincia della Slesia)

Questa è la didascalia originle.....Seorang pengendara motor Wehrmacht (Kradmelder) dengan lahap minum dari botol air yang diberikan oleh warga sipil Bulgaria, sementara warga lainnya - dan juga keledai memperhatikan (1942). Motor yang dia pakai berasal dari jenis NSU 601 TS, sementara plat nomornya (IK - 132 063) menunjukkan bahwa unit si pengendara motor berasal dari Provinz Schlesien (Provinsi Silesia)
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato
    Ottima integrazione.certo che per essere un 600, il cilindro e un po piccolo...comunque tutto può essere, le moto tedesche non sono assolutamente il mio campo.

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    .
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato