Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Foto della homepage

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Foto della homepage

Se vado a vedere le foto del maresciallo ogni volta che cambio pagina perdo la connessione. Questo capita da due computer e due linee differenti. Sono il solo?
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: Foto della homepage

Andrea58
    Se vado a vedere le foto del maresciallo ogni volta che cambio pagina perdo la connessione. Questo capita da due computer e due linee differenti. Sono il solo?
    Non sei il solo Andrea,anche a me succede la stessa cosa.
    Segnalo inoltre che è molto lenta l'apertura della HP.
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato

nella famosa guerra tra Microsoft e il resto del mondo c'è da aggiungere anche questa, se usate explorer di microsoft può accadere proprio questo, con il nuovo explorer8 vi dice che deve visualizzarlo in "modalità* compatibile" chiaramente non specifica compatibile con cosa, infatti la pagina è in HTML ed è perfettamente compatibile con lo standard HTML internazionale solo che a microsoft sembra che questo non importi nulla e la compatibilità* è con l'HTML loro, che sembra essere diverso da quello standard.
    provate per curiosità* uno degli altri browser Firefox, Opera, Safari o l'ultimo nato Google Crome e vedrete la differenza

Utente registrato L'avatar di Tiroles

Succede anche a me. Ho visualizzato una volta le foto, ma poi non mi ha più aperto il file e non ho potuto far vedere i bei scatti dell'incontro con Arthur. Mi potete dare lumi per ovviare al problema?
    Grazie da El Tiroles

Utente registrato

Tiroles
    Succede anche a me. Ho visualizzato una volta le foto, ma poi non mi ha più aperto il file e non ho potuto far vedere i bei scatti dell'incontro con Arthur. Mi potete dare lumi per ovviare al problema?
    Per visionare le foto dell'incontro con Kruger io il problema l'ho risolto così:
    Invece di cliccare sull'immagine vai a sinistra della stessa dove c'è scritto "alla galleria fotografica VAI" clicca su VAI e le fotografie si possono visionare tutte senza problemi.
    Gianfranco
    Gianfranco

Grazie Gianfranco, provo subito.
    Ciao
    El Tiroles

Gianfranco, niente da fare non ne vuol sapere e mi da errore come per le altre volte.
    Grazie ancora.
    El Tiroles

Utente registrato

Ripeto se state usando explorer6 di microsoft è facile che non vedrete mai queste foto, e non solo queste, il software è di otto anni fa ed è assolutamente obsoleto, sarebbe opportuno aggiornarlo o passare ad altri browser

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato