Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: foto di ieri colorate oggi

Utente registrato
    Localitā
    Monfalcone

foto di ieri colorate oggi

I risultati sono incredibili, magari con meno fantasia... chissā come fanno.

Dal bianco e nero al colore, nuova vita per gli scatti della Grande Guerra - Repubblica.it
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Localitā
    Prov. TO
    Veramente incredibili. In effetti un po' meno fantasia avrebbe giovato
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica
    Localitā
    Bologna
    Artisticamente le ho trovate molto belle.
    Tecnicamente.....la magia č di Photoshop !!!
    Io sono rimasto al PS7, una versione di 14 anni fa che č perfetta per le mie esigenze.
    Non oso immaginare cosa č diventato questo programma in 14 anni, anche se non credo che basti pigiare un tasto
    per avere dei risultati di ricolorazione come si vede nelle immagini, ci vuole sempre e comunque una conoscenza approfondita del programma per fare le cose bene

Utente registrato
    Localitā
    Monfalcone
    Allora non č per me... forse i miei nipoti...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato L'avatar di gotica68
    Localitā
    toscana
    ....non č neanche per me..

Utente registrato L'avatar di Lev
    Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal Visualizza Messaggio
    I risultati sono incredibili, magari con meno fantasia... chissā come fanno.
    concordo ottimi risultati ma con troppa fantasia,come fanno,beh e' un po' difficile spiegartelo, ci provero' con poche parole.....tanta pazienza e come qualcuno ha gia' detto,anche un ottima conoscenza del programma - Photoshop - che si usa,credo che per fare solo una foto sia stato necessario lavorare per diverse ore,forse anche un intera giornata o anche di piu',solo per fare una foto......io questi li considero come degli artisti moderni,dei pittori, che invece di usare il caro vecchio pennello usano altro

io uso PS4 che e' del 2004,tecnologicamente stiamo parlando del passato remoto,PS7 dell'amico soldatodiplastica dovrebbe essere del 2007,dato che Photoshop ha dato il numero dei programmi seguendo l'anno in cui questi sono usciti,ma credo che entrambi siano ancora dei programmi eccelenti,certo se si vuole fare dei lavori cosi' altamente artistici bisogna per forza avere tra' le mani qualcosa di piu' aggiornato.

Colorare le foto e' un lavoro che richiede molta pazienza e anche molto tempo e si puo' benissimo farlo anche con PS4 o PS7,mi sarebbe piaciuto farlo ma non ho potuto,cioe' l'ho fatto ma quello che ne e' uscito non era presentabile....Ebbene sė, posso fare outing senza problemi :Una visione speciale. Guardare attraverso gli occhi di un daltonico. | daniele calisi - Academia.edu

No problem mi consolo con un piatto che a me piace molto...........piccione al vino rosso......

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato