Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: FOTO DI UNA GIORNATA A VISTA

Utente registrato

Re: FOTO DI UNA GIORNATA A VISTA

ciao,
    di certo non quel genere di materiale che senza alcun dubbio è stato visto e rivisto e mai raccolto da nessuno che come me abbia già* sulle spalle molti anni di ricerca. le cartucce spuntavano dalla terra, ma davvero non le avrei mai raccolte perchè non saprei che farmene e anche perchè sono solo rogne se ti beccano con quella roba in zaino, state attenti sopratutto in altopiano che sono agguerriti. Ripeto se uno è alle prime armi si emoziona con un bossolo sparato, ma dopo 20 anni capirai bene....ciao buona continuazione

Utente registrato

Sì, capisco che se son 20 anni che vai alla ricerca di queste cose non perdi tempo e non corri rischi con qualche cartuccia, io sono un ricercatore anomalo, non faccio molte uscite e continuo ad entusiasmarmi anche se vedo una montagna di scatolette,non per le scatolette, ma per l'altro che ci potrebbe essere lì in giro,però mi ricordo cosa trovavo nei primi anni 90 sull'Altopiano.
    Non ho mai avuto incontri con i Forestali, ma so che non amano particolarmente i neorecuperanti, o meglio, sull'Altopiano esiste una regolamentazione specifica circa il recupero di oggetti bellici e quest'ultima non è certo tenera con quelli che condividono la nostra passione.
    Già* che siamo in tema non avresti qualcosa da farci vedere, magari rinvenuto in quei boschi qualche anno fa?
    Tranquillo, lungi da me l'idea della polemica, comprendo benissimo la tua posizione e t'invidio pure un po'.... e anche in questo caso forse non sarò solo....
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

grazie per la comprensione. quanto ad alcune mie cose, vai a vedere alcune delle mie passate discussioni, lì vedi cosa cerco. un caro saluto a te

Utente registrato

è si gran bel posto l'Altipiano... ma come il Lagorai non c'è nessuno!!!!!!!!
    "A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Utente registrato

Qui qualcuno mi vuol metter delle pulci nell'orecchio.......ti dirò che la settimana scorsa ero in val dei Mocheni, ho seguito il consiglio di un amico...non c'ero mai stato e l'ho trovata decisamente interessante anche sul piano gastronomico......cosa mi consigli dalle parti del Lagorai?
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

Re: FOTO DI UNA GIRNATA A VISTA

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Anche se le l'estate scorsa per arrivarci dopo un paio di chilomentri dalla malga Fiara ho spaccato la coppa dell'olio della macchina!!! 730 eurozzi di danni!!!!
    e quella chi se la dimentica

Banned

Citazione Originariamente Scritto da picone
    Citazione Originariamente Scritto da picone
    Più che investigatori siamo solo un po' "malati" di certi posti.....mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con ste foto....e non solo a me!
    Siamo anche un po " drogati" di questi posti perché l'Altopiano ha qualche cosa di particolare, ti dà* una specie di "mal d'Africa"!
    Delle tre ipotesi fatte ci puoi dire quale era giusta? Tanto noi che le abbiamo ipotizzate quei posti li abbiamo girati una marea di volte!
    ho sempre pensato di avere qualche tara legata al mio rapporto con questi posti...ora scopro che sono in buona compagnia....il concetto di "Mal d'Africa" può sembrare eccessivo, ma esprime correttamente il desiderio che spesso si prova durante l'anno.......non sarà* mica che ti piace anche mangiare polenta e soppressa in qualche malga dopo aver camminato per ore nei profondi silenzi di certi luoghi eh?
    Temo anche tu sia da ricoverare caro Peo............potrei consigliarti almeno una decina di posti adatti, sui 1000 metri, cucina di buon livello e un'abbondante dose di cordialità* .....ma certamente già* li conosci.

Quanto al fatto che gli oggetti che apprezziamo siano lo scarto di altri recuperanti, beh, non credo che le ultime foto riguardino oggetti scartati e non penso che ci si debba stupire se si raccolgono oggetti lasciati da altri..........perché tu, di norma, cosa raccogli?
    Picone mi sono appena fatto fare la carta di ricovero per tutti e 10 i posti!!!

Banned

Re: FOTO DI UNA GIRNATA A VISTA

Citazione Originariamente Scritto da Kartoffen
    Anche se le l'estate scorsa per arrivarci dopo un paio di chilomentri dalla malga Fiara ho spaccato la coppa dell'olio della macchina!!! 730 eurozzi di danni!!!!
    e quella chi se la dimentica
    Vedo che la cosa ti è rimasta impressa nella mente! Non avrai mica riportato delle turbe permanenti!?!?
    Io da quel fatto ne sono uscito psicologicamente molto bene....solo il portafoglio dopo quella volta fa molta fatica ad aprirsi!!!

Utente registrato

Questa è una passione e chi non la condivide dice che noi siamo malati
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

sul piano gastronomico - tipico non c'è nulla meglio del rigugio Crucolo in val Campelle
    "A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato