Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Foto identificazione.

Utente registrato
    Localitā
    Toscana mugello

Foto identificazione.

Ciao a tutti.
    Mio babbo oggi da lavoro mi ha portato questa foto.
    Non faccio 'roba' italiana ma mi sembra un reduce della WWI.
    Sapete darmi maggiori info??
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore

Re: Foto identificazione.

... si tratta di un capitano che sembra, dal tondino del berretto, mitragliere. Purtroppo non si puō attribuire la brigata di appartenenza in quanto č difficile riconoscere i colori delle mostrine.

Le medaglie sul petto sono una Croce di guerra e le Fatiche di guerra con due stellette relative a due campagne...

La foto č del periodo bellico e ante 1918 in quanto solo verso la metā* di quell'anno furono in uso i cinturoni con bretella secondo la moda inglese/americana...

Ciao

F.M.
    E' la somma che fa il totale.

Utente registrato
    Localitā
    Toscana mugello

Re: Foto identificazione.

Grazie mille
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •