Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: FOTO MILITALIA MAGGIO 2007 IN HOME PAGE

Utente registrato
    Il "belga" porta sempre un sacco di bella roba, basti vedere il serbatoio d'aereoplano che c'aveva dietro stavolta;
    poi ci sono un paio di tedeschi che anche loro hanno cosucce interessanti, e anche a buon prezzo; e infine qualche sparuta bancarella che in mezzo alla solita fuffa ha qualche oggettino degno di nota.
    Metto in chiaro subito che stò parlando a livello di attrezzatura ed equipaggiamento, non metto naso nel settore "ferraglia", (medaglie), perchè non sono pratico.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    recepito, il belga è pure una persona onesta, da una parte tiene i pezzi genuini e dall'altra i falsi,diverse volte ho acquistato da lui.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore
    Con tutto quello che avete detto che si può dire di più. Bello. A Giancarlo se gli succede ancora per via delle foto verrà* degradato sul campo con ignomia [:255][:245][:263]
    Visto che avete ripreso molti modellini ne posterò appena possibile qualcuno dei miei al bar.[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Con tutto quello che avete detto che si può dire di più. Bello. A Giancarlo se gli succede ancora per via delle foto verrà* degradato sul campo con ignomia [:255][:245][:263]
    Visto che avete ripreso molti modellini ne posterò appena possibile qualcuno dei miei al bar.[ciao2]
    Ti quoto in tutto,sia per la degradazione che per i modellini,"mon amour"...anche se non neho....e per le foto,non succederà* più,non Ve lo meritate!Starò più attento!

Moderatore
    [][][:264]
    luciano

Banned
    Belle fotograpie, una fiera molto interessante e grande, ne abbiamo ance noi qualche una me più piccole credo visto le foto me devo dire che falsi c'e ne sono pochi, solo nel 1994 e 2004 c'era di tutto troppa gente che voleva comprere,penso che abbiano costruito materiale aposta x quelle ocasioni di fiere [ciao2]

Utente registrato
    Finalmente sono a casa, e mi dedico un pò a questo bel forum ..ritrovato!!! Allora mi sfogo un pò visto che siamo fra amici, e spero di conoscervi presto!
    Dunque, non so da dove cominciare, allora parliamo del mercato ... merce scadente, cara, fasulla, tarocca, troppa, troppo nuova, troppo rara, troppi partecipanti, troppa fretta, troppi concorrenti e "nemici" da .. (fregare? superare? battere sul tempo? battere su altro..? bla bla bla!!!), molte vecchie brutte conoscenze tra cui: imbroglioni, ipocriti, avvoltoi, egoisti, opportunisti, altri della serie "li becco tutti io?", altri che sono sulla lista nera in attesa di ...., altri che si vestono da illustri figli della carità* bene in mostra e non riuscendo nel loro turpe intento scoprono il pungiglione velenifero e vomitano improperi inauditi, ... segno di poca sanità* mentale e di squilibrio .. o di mala fede!
    Una montagna di materiale, un'esagerazione di banchetti, tutti che si muovono freneticamente, chi spinge, chi corre, chi arriva prima di te, chi fa finta di essere interessato ed invece è in combutta con .., chi vende l'occasione dell'anno (cercando di sbolognare la fregatura presa a sua volta), chi ben fornito di pezzi da novanta (già* da tempo a casa sua) cerca solamente piccoli oggettini di buffetteria (ancora per poco disponibili originali) consapevole di essere lì solo per quello, chi invece col portafoglio gonfio di migliaia di euro è già* lì il venerdì col pass acquistato per tempo per accapparrarsi il pezzo rarissimo appena posato sul banco e che tu lo vieni a sapere ovviamente dopo, al sabato o la domenica, chi ..... per tutti i gusti!
    Montagne di parà* tedeschi m37, mimetici e tutti originali!!!!
    Vari elmi Farina spettacolari, ovviamente originalissimi!!!
    Fantasmagorici elmi Berndorfer se non addirittura Paperini Bohler o che è peggio .. mitici Gaede!!!! Originalissimi!!!!!!!!!!
    Ed ancora Ungheresi m18, mimetici vari a go go!!!
    Spettacolari schirmutze nazi , dalle SS a quello che vuoi.....
    Cupolini 15-18 o 909 italiani rarissimi e superautentici ed ancora meravigliosi feldmutze della 1a e della 2a gm austro-tedeschi........... tutti originali!!!! Garantiti!
    IO FRANCAMENTE COMPREREI TUTTO, ED IN UN CERTO QUAL SENSO POTREI ANCHE PERMETTERMI DI TOGLIERMI QUALCHE VOGLIA, MA UNA FRA TUTTE ME LA SONO TOLTA: QUELLA DI MOLLARE QUESTO AMBIENTE DI M....!
    Non fraintendetemi, ho superato la crisi da tempo, non intendo smettere di collezionare, anche perchè fortunatamente sto trovando molte cose interessanti da solo senza bisogno di prendere fregature in questo tipo di "occasioni" fieristiche!!!
    Ricordo che anni fa andai anche ad un'altra di queste manifestazioni .. preferisco non commentare! Idem con patate più roba o meno roba .. stessa desolazione!!! Però sono certo che non sia giusto generalizzare e che molte persone oneste e valide mi stiano attorno, anche se fanno poco rumore e si nascondono nella massa, perciò è per questo che ho deciso di continuare a frequentare questo forum dove ritrovo questa brava gente e dove posso condividere serenamente la nostra comune passione, con un pò di amarezza ma senza ipocrisie ...!
    Ciao a presto!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato