Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: frana a Punta Bianca Sp

Utente registrato L'avatar di pinco
    Localitā
    La Spezia

frana a Punta Bianca Sp

e anche questo pezzo di storia č finiti in mare...peccato pero' in compenso č nato il forte dei " NATURISTI "

ma io mi chiedo..... se i nostri avi potessero vedere il mondo attuale come č diventato..... altro che farsi ammazzare per la patria..... che schifo....( scusate lo sfogo....)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Fallshirmjager
    Localitā
    Carrara
    Che dire sono d'accordo con te pinco č deprimente veder sparire frammenti della nostra storia in questo modo,di questo passo mi sa che prima o poi anche i bunker pių grandi non resisteranno a lungo.Purtroppo questa č l'italia di oggi un paese che lascia che crollino monumenti antichi che tutto il mondo ci invidia,un paese allo sfascio,nessuna scusa hai ragione altro che sacrificio se fossero vivi penso che si vergognerebbero del paese e degli italiani,un paese che dimentica e cancella il proprio passato non ha futuro.
    Di preciso in che punto č la frana nel sentiero che porta al baretto prima o dopo?.
    p.s. hai letto il mp che ti ho inviato?
    Ciao.
    Meine Ehre heißt Treue

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Localitā
    GENOVA
    Purtroppo queste perdite, sono un dolore enorme per chi come noi ama ogni pezzetto che ricordi qualcosa della nostra Storia.................
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato