Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Fregi Mitraglieri Fiat

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore

Re: Fregi Mitraglieri Fiat

... ragazzi su, non è successo nulla ... stiamo un po' più attenti le prossime volte

Ciao e buona permanenza su WW

F.M.
    E' la somma che fa il totale.

Banned

Unica cosa, Furiere, e' il chiedere se si e' ad un thea party,
    oppure ci si puo' esprimere, senza offendere qualcuno, tantomeno qualche leccapiedi...

Mi esprimo meglio...

Questo e' un sito di Militaria, i termini, a volte, possono sembrare accesi...

Alla fine....si e' tutti amici, vorrei solo che la cerchia degli "Amici", non fosse un numero chiuso, oltre il quale, lo so' per contatti con altri moderatori,
    il rimanente della popolazione fosse...

FUORI:

L'ho percepito io, penso l'habbiano percepito altri ma, se si vuole allargare il cerchio,
    bisogna lasciare esprimere anche chi non e' conosciuto.

Piu' specifico?

Molte volte, l'ho visto, c'è chi interviene aiutando chicchessia.

La notizia che esce e': i due sono culo e camicia".

Non vorrei che la cosa fosse percepita, come tale, perche' non la credo, ma il tutto da' l'Idea che, spesse volte, vi siano amicizie che, mal tollerano contraddizioni.

Nessuno vuole fare il moderatore,

ti sto' dicendo, in amicizia, cosa puo', a volte, allontanare il neofita.

Niente contro te o gli amici che hanno risposto prima,

se rispondo e' per conoscenza.

Non ho 50 anni, molti meno, vorrei essere posto in condizione di utilizzarli.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da churchill
    oppure ci si puo' esprimere, senza offendere qualcuno, tantomeno qualche leccapiedi...

Mi esprimo meglio...

Questo e' un sito di Militaria, i termini, a volte, possono sembrare accesi...
    Affermazione gravissima e fuori luogo quella che ho sottolineato che, auspico, non abbia nessun seguito.
    Mi auguro cmq sia riferito a qualche tuo conoscente e non ad utenti di questo forum
    Rispetto genera di rispetto.
    Come al solito faccio molta fatica a seguire i tuoi complessi scritti, tuttavia questa volta il tuo messaggio è forte e chiaro.....come lo sarà* la mia risposta:

IN QUESTO FORUM NON CI SONO UTENTI DI SERIE A E DI SERIE B, SIA BEN CHIARA QUESTA COSA UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!

Certe volte magari qualche moderatore può essere assente e non può intervenire celermente, e benvengano coloro che conoscono bene problematiche e dinamiche, recenti e passate, del forum, del NOSTRO forum.

Detto questo aggiungo che non sono assolutamente in grado di dire nulla su questa tematica e che mi auguro tu possa ricevere, ora ed in futuro, tutto l'aiuto possibile. Sul tedesco WWII ti posso aiutare, ma sul resto......

Per finire, per cortesia, non facciamo polemiche con classici luoghi comuni ma proviamo ad affrontare serenamente le discussioni del forum.

MULòN/Giancarlo.

Banned

Guarda, caro MULON,

non ho nulla contro te.
    Comunque, non so' chi tu sia...
    per me puoi essere anche, visto che segui WW2 Germany,

direi... Goebbels..

Non ho usato termini offensivi...

I tuoi, rivolti a miei conoscenti e/o amici, visti i toni del tuo inizio,
    sembrerebbero tali.

La mia ingenuita' sta' nel fatto che non guardo chi sia il moderatore.

Se lo sei tu, bene...

avevo, dai giusti toni e dalle parole, compreso fosse Furiere maggiore.

Ti ripeto, nonostante vi sia stato qualche precedente, non ho nulla contro te.

T'invito a non minacciare qualcuno, perche, secondo me, non s'addice a chi si spaccia per moderatore.

Non ho offeso i 50 enni, anzi, li rispetto..

in + occasioni ho ribadito non riuscire a colmare le lacune, nemmeno impiegando anni.

Altra cosa...caro moderatore...

T'inviterei a qualificarti, nelle prossime occasioni, perche', delle due l'una:
    1) se sei moderatore, ti qualifichi o, almeno, lo si comprende dai toni...i tuoi non lo sono affatto.
    2) se non lo sei, t'invito comunque a dichiararti, perche' non sei stato interpellato, non mi risulta aver citato un certo "Mulon", nelle mie righe precedenti, nè mi pare averti chiesto qualcosa.

Grazie Mulon...

I tuoi toni sì, sono da DDR....

Ma, per fortuna, Goebbels non c'è +

Utente registrato

MULòN alias Giancarlo P. di Trieste, età* 38 anni a Maggio, precisamente il 19.
    Iscritto a WW forum dal 24 giu 2006 16:28, ne sono moderatore dal 2007 circa (se non erro) e sono uno degli utenti più anziani del forum.
    Ho sempre aiutato tutti, sia in chiaro che privatamente, e mi sono sempre adoperato per mantenere la quiete in questo forum, che è la mia seconda casa.
    Penso di essermi qualificato.

Ora, veniamo al discorso minacce........oltre a scrivere in modo molto complesso ed articolato (e certe volte di difficile interpretazione), mi sembra che tu abbia anche qualche difficoltà* a capire ciò che ti viene detto......dove ravvedi delle minacce da parte mia? Son proprio curioso......anche perchè ho solo cercate di mantenere l'ordine nel pieno delle mie funzioni da moderatore di WW forum.

Chi ha usato dei toni offensivi sei tu dando dei leccapiedi a persone che non conosci

Quindi, detto questo, invito nuovamente a proseguire su binari corretti e consoni al quieto vivere di un forum.

Utente registrato L'avatar di piesse

Dunque, chi è moderatore si vede dal nome scritto in colore verde, oltre la dicitura "moderatore".
    Chi è il moderatore delle varie sezioni è scritto chiaramente nella finestra relativa ad ogni sezione, ed anche nel titolo di ogni topic relativo a queste sezioni, non è difficile.

Comunque, dato che siamo stati più volte invocati, eccomi, uno dei moderatori deputati alle sezioni elmettifere.
    Ho notato questo topic fin da subito e anche l'intervento dell'utente Coloniale, anzi nella sezione "segreta" destinata a noi moderatori, nonche agli amministratori, ho detto perfino, scherzando, l'amico Coloniale ci sta rubando il mestiere.

Scherzi a parte, faccio presente che non sono intervenuto volontariamente, poiché c'era poco da dire, il regolamento vuole che si eviti di questionare su oggetti durante lo svolgersi di aste o vendite varie.

Specialmente se detti oggetti sono identificabili attraverso i "trademark" (ad esempio il simbolino di ebay, mi pare una macchinetta fotografica) o comunque si facciano rimandi a link chiaramente commerciali.

Del resto è vero che spessissimo ci troviamo a dare giudizi su oggetti che sono oggetti di compravendita o trattative varie, ma, se vogliamo è una sottigliezza, un cavillo legale si potrebbe dire, se il proponente ci propone immagini non marcate e afferma che l'oggetto è nella sua disponibilità*, la cosa è tranquillamente accettata.

C'è poco altro da dire, i regolamenti possono non essere graditi, si può addirittura chiedere di modificarli, non siamo nella DDR, ma finché si decide di frequentare un luogo, che pur non essendo la DDR non è neanche il regno dell'anarchia, si è tenuti ad osservare dette regole.

Il resto, polemiche o incomprensioni, lasciamoli da parte per favore.

Utente registrato L'avatar di silent brother

Citazione Originariamente Scritto da churchill
    Guarda, caro MULON,

....Comunque, non so' chi tu sia...

La mia ingenuita' sta' nel fatto che non guardo chi sia il moderatore.

Se lo sei tu, bene...

.....a chi si spaccia per moderatore.....

T'inviterei a qualificarti, nelle prossime occasioni, perche', delle due l'una:
    1) se sei moderatore, ti qualifichi o, almeno, lo si comprende dai toni...i tuoi non lo sono affatto.
    2) se non lo sei, t'invito comunque a dichiararti, perche' non sei stato interpellato, non mi risulta aver citato un certo "Mulon", nelle mie righe precedenti, nè mi pare averti chiesto qualcosa.

Churchill, Forse non lo hai notato, ma nel profilo che appare alla sinistra dei post di Mulon, tra l'avatar e lo stato del collegamento "Offline - Online", appare scritto nero su bianco "Moderatori", quindi credo che non ci siano dubbi sulla sua qualifica.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Moderatore L'avatar di Waffen

Caro churchill Come ti permetti di offendere persone sempre disponibili e gentili tali Coloniale e Mulon ( non dico questo per fare il leccaculo ,ai quali tu ti riferisci non lo so) in piu' topic da tempo ho notato che fai l'astioso e hai sempre da fare polemica.
    Ringrazia che sei ancora qui perchè se fosse per me saresti già* bannato.

Arrivederci
    kappa

Utente registrato

Ma perchè ce l'avete tutti con la povera DDR?

Dai signori, calmiamoci tutti, è evidente che Churchill usa un linguaggio un po' criptico e che calca troppo alcuni termini.
    Certo che questo insistere sul leccare i piedi ... apriamo un bel topic sulle perversioni?

Scusate l'O.T. è solo per sdrammatizzare, una risata non fa che bene a tutti.

Plinio

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da garand
    ops
    Non sono il tipo che alimenta polemiche (il precedente intervento lo dimostra) e non lo voglio fare adesso ma visto che la discussione è proseguita lasciatemi dire la mia su una questione che, come è stato giustamente osservato, ogni tanto salta fuori ossia la turbativa d'asta, riporto la fattispecie della turbativa d'asta: "Chiunque, con violenza o minaccia, o con doni, promesse, collusioni o altri mezzi fraudolenti, impedisce o turba la gara nei pubblici incanti o nelle licitazioni private per conto di pubbliche Amministrazioni, ovvero ne allontana gli offerenti, e' punito con la reclusione fino a due anni e con la multa da lire duecentomila a due milioni. Se il colpevole e' persona preposta dalla legge o dalla Autorita' o agli incanti o alle licitazioni suddette, la reclusione ........ "
    è chiaro (anche ai non addetti ai lavori) che MAI in questo forum si sia verificata una cosa del genere( anche perchè sarebbe impossibile pur volendo), e francamente far rientrare i commenti ad un oggetto messo all'asta nella norma che vieta " l'utilizzazione di questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività* o per le attività* commerciali in generale"
    mi sembra un'interpretazione estensiva, se non addirittura analogica, francamente discutibile se non inaccettabile.
    Ora se si vuole evitare commenti ad oggetti messi in vendita su internet e non perchè non inserire nel regolamento una norma che lo vieti esplicitamente? una cosa del tipo" è fatto divieto assoluto inserire in pubblici dibattiti (o topic che dir si voglia) pareri, giudizi o commenti riguardanti oggetti attualmente in vendita qualsiasi forma essa abbia ." si notifica a tutti gli utenti e in questo modo si chiude una volta per tutte questa diatriba.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato