Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: fregio in ottone danese falso?

Utente registrato
    Localitā
    Liguria

fregio in ottone danese falso?

Salve da quello che ho sentito da marpo girano fregi danesi falsi ma ben fatti, ho acquistato questo a 30 euro sull'asta classica.Cosa ne dite?Ciao Gabriele.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non pensate mai che la guerra, per quanto necessaria o giustificata, non sia un crimine."

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Localitā
    Italia-New Zealand

Re: fregio in ottone danese falso?

Non ho modo di smontare dall'elmetto danese un fregio buono, pero' questa che mostri e' una replica, esteticamente, dal recto attendibile, ma dal verso assolutamente fatta male.Credo tu
    stesso abbia avuto dei dubbi guardando la parte posteriore. PaoloM

Utente registrato
    Localitā
    Liguria

Credevo fossero fregi trovati non so dove dal venditore che continua a proporli.a 30 eu ,gli ho chiesto se mi faceva uno sconto per 3 fregi ma niente per questo pensavo fossero OK.Ne ho preso uno per fortuna col quale ho fatto dei fregi in resina e ne ho venduto alcuni per quello che sono,ti posto questo in resina fatto da me č il piu brutto e mi č rimasto infatti non ha ancora fatto sul retro l'incavo per adattarlo al rivetto sporgente dall'elmo .(so bene che per te č un'offesa alla militaria).Ciao.

Non pensate mai che la guerra, per quanto necessaria o giustificata, non sia un crimine."

Utente registrato
    Localitā
    Liguria

Se c'č chi ha un fregio danese originale gli sarei grato se lo postasse per vedere le differenze con il mio.Anche per evitare le truffe di questi falsari e per sapere come č fatto l'originale.saluti Gabriele.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato