Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Fucile Automatico Cei-Rigotti

Utente registrato

Re: WW1 Fucile Automatico Cei-Rigotti. Il nostro 1° Assaltat

tracé du fusil pour infanterie, cavalerie, marine

jp

cerco degli scans di cataloghi Fiocchi, Léon Beaux, Piloni Bernardo, armaioli italiani, e delle vecchie pubblicità o si vede delle cartucce di caccia.
    Ditemi esattamente nome ed anno di ciò che avete.
    Vi scambierò contro gli scans di documenti voi interesssant (cartucce, armi, eccetera)
    Ho tutti i tracciati di fabbrica SFM/Gevelot, RWS, Polte, Mauser, RWS eccetera concernente le cartucce (civili, militare caccia, sperimentali) così come di molto numerosi cataloghi (francesi, italiani, inglese, tedeschi, USA) ed una molto grande biblioteca concernente le armi, fucili e cannoni di ogni paese
    Tanto sono su che posso trovarvi qualche cosa di interessante in scambio.
    cerco degli scans di cataloghi Fiocchi, Léon Beaux, Piloni Bernardo, armaioli, pubblicità o si vede delle cartucce di caccia.
    Scambierò contro gli scans di documenti voi interesssant (cartucce, armi, ...)
    Ho tutti i tracciati di fabbrica Gevelot, RWS, Polte, Mauser,...(civili, militare, caccia, sperimentali), numerosi cataloghi (francesi, italiani, inglese, tedeschi, USA) ed una grande biblioteca

Utente registrato

Re: WW1 Fucile Automatico Cei-Rigotti. Il nostro 1° Assaltat

Sul suddetto fucile è uscito anche un'articolo su armi e tiro se puó interessare provo a fotografarlo e postarlo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato