Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: FUCILE GARAND M1 TROVATO!!!!!

Utente registrato
    mazza felixxxxxxxx che c**o!!!!!! è il mio sogno trovare un arma!!!!!!!!mamma mia!!comunque si il garand è in sicura..e il bar che fine ha fatto?mi piacerebbe vedere anche il thompson!comunque ci dovrai dar dentro con l'olio..[]

Utente registrato
    Il BAR non l'ho tenuto, gli mancava tutta la parte del calcio in legno, ma credo che per il resto, tranne il caricatore, fosse completo.
    Il Thompson che ho non è da scavo ma è disattivato.
    Ti mando qualche foto del mio Garand insieme al BAR.(non stavano prendendo un caffe.........!![]).

Immagine:

35,73*KB

Immagine:

39,51*KB

Immagine:

39,77*KB

Immagine:

42,74*KB

Utente registrato
    ah capito!cazzarola che belli!!!
    bella la battuta!!![][]

Utente registrato
    Se andiamo di questo passo, chissà* cosa altro uscirà* fuori!!!!
    Ciao[ciao2][ciao2]

Utente registrato
    si davvero!chiamami se hai bisogno di uno schiavo...[][innocent]

Banned
    Caro felix un tempo mi dilettavo nella pulitura dei mobili antichi...ora non più ma spero di esserti utile.1)In primis ti consiglio di pulire superficialmente il legno con un pennellino e se del caso con una spugna umida di acqua.2)Poi di passare sul legno dell'olio paglierino col pennellino.Esso nutre il legno per evitare che si spacchi.Lo trovi in due colori; giallo o rosso.Quello giallo conserva inalterato il colore originale del legno(noce,faggio, rovere, pino, abete...), quello rosso invece è ideale per legni come il ciliegio o il mogano già* di per rossicci esaltandone le venature.Nel tuo caso credo che il giallo sia l'ideale.Dopo una o due passate vedrai che si ascigherà* in un attimo.3)Allora deciderai se il legno andrà* pulito meglio oppure lasciato nello stato in cui si trova.Per pulire il legno si usano spugne ruvide speciali che strofinate delicatamente eliminato le impurità* lasciate dal tempo.4)Dopo aver deciso per la pulitura a fondo o meno(non credo convenga strapazzare troppo il legno nel tuo caso) , continua a passarci olio paglierino fino a quando esso non avrà* difficoltà* ad ascigarsi.Ciò significa che il legno sta riacquistando le sue proprietà*.5)Quando sarà* completamente asciutto puoi decidere 3 cose : a)passarci uniformemente un impregnante colorato che appunto colora il legno anche nelle parti più rovinate.Esso deve essere scelto in base al colore/tipo di legno del tuo fucile b)passarci uniformemente il c.d flatting, anche se parola impropria, trasparente/o color legno che lascia uno strato molto spesso e lucido sul pezzo ,tipo gomma lacca c)comprare una cera legno neutra o colorata che lascierà* il legno protetto al suo stato naturale con una lieve satinatura.[ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ho letto che potevi pure prendere un BAR di scavo che era insieme al Garand.Secondo me hai fatto molto male a non prenderlo,perchè è un pezzo ancora più raro del Garand.Ok,scrivi che mancava la calciatura,però ricordiamoci che di BAR se ne vedono ancora meno e già* di Garand se ne vedono pochissimi.Ad ogni modo questo Garand è ottimamente conservato.Bravo,ottimo acquisto!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Banned
    Dimenticavo...Passaci anche dell'antitarlo con il pennello e chiudilo in una busta per qualche giorno.E' essenziale per evitare brutte sorprese.[]

Banned
    se le piastrine erano leggibili , avete provato a risalire ai proprietari ?

Utente registrato
    Ritrovamento sensazionale,complimenti al fortunato!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato