Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fucili antichi con calcio intarsiato e pistole da identificare

Utente registrato

Fucili antichi con calcio intarsiato e pistole da identificare

Salve a tutti,
    qualcuno esperto di armi antiche è così cortese da darmi indicazioni su queste armi antiche che il proprietario ha collezionato tra gli anni 50 e 70 ma per problemi di età non ricorda più nulla?
    Ringrazio e saluto
    Michele20140602_182848.jpg20140602_182901.jpg20140602_183008.jpg20140602_183017.jpg

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Ciao, sarebbe molto importante, un tuo passaggio nella sezione PRESENTAZIONI, per l'opportuna tua presentazione all'utenza e allo staff del forum; inoltre sei stato autorizzanto dal proprietario a inserire foto della sua collezione?

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato L'avatar di kanister
    Hai fatto foto da un angolo tale che non si riesce ad apprezzare la lunghezza dei fucili: pensa che il primo mi da l'impressione di una "mozzetta", tanto sembra corto.
    Non potresti riproporre altre foto più chiare e magari darci anche un'idea delle misure?
    Comunque sembrano tutte armi da caccia, alcune doppiette, tutte con accensione a luminello, salve altre foto.
    L'unica arma interessante potrebbe essere la rivoltella a spillo della seconda foto: anche per questa un'altra foto e sapere se c'è qualche marchio aiuterebbe.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato
    Ciao Squalone, ammetto di essere stato poco rispettoso dell'etichetta e me ne scuso con gli utenti ma sinceramente non sono io l'appassionato di armi e sono stato incaricato dal proprietario (mio suocero) di informarmi sulle armi di cui, per problemi di età non ricorda più quasi nulla. Se poi la prassi in questi casi è inviare una delega vedrò di fartela avere. Grazie per l'accoglienza
    Michele

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
    Hai fatto foto da un angolo tale che non si riesce ad apprezzare la lunghezza dei fucili: pensa che il primo mi da l'impressione di una "mozzetta", tanto sembra corto.
    Non potresti riproporre altre foto più chiare e magari darci anche un'idea delle misure?
    Comunque sembrano tutte armi da caccia, alcune doppiette, tutte con accensione a luminello, salve altre foto.
    L'unica arma interessante potrebbe essere la rivoltella a spillo della seconda foto: anche per questa un'altra foto e sapere se c'è qualche marchio aiuterebbe.
    Grazie della risposta kanister,
    faccio qualche foto con i dettagli e poi magari approfitterò della tua cortesia, se vorrai.
    ciao

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Citazione Originariamente Scritto da Micheleca Visualizza Messaggio
    Ciao Squalone, ammetto di essere stato poco rispettoso dell'etichetta e me ne scuso con gli utenti ma sinceramente non sono io l'appassionato di armi e sono stato incaricato dal proprietario (mio suocero) di informarmi sulle armi di cui, per problemi di età non ricorda più quasi nulla. Se poi la prassi in questi casi è inviare una delega vedrò di fartela avere. Grazie per l'accoglienza
    Michele
    Nessun problema tranquillo, però la presentazione è comunque opportuna nella sede indicata in precedenza.

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato