Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: FURTO A NOVEGRO

Utente registrato
    Disprezzo ed indignazione.Non so cosa altro dire!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Disprezzo ed indignazione.Non so cosa altro dire!
    Idem!!
    Danilo

Utente registrato
    Ciao a tutti!
    dopo lunga assenza a ri-eccomi!

In merito a questi eventi, non posso non fare un paragone con i vostri, nostri amari, rabbiosi, talune volte ingiuriosi... commenti in merito al rovescio della medaglia: ovvero quando taluni commercianti derubano noi!!
    Capite!?

Ora, io non conosco i malcapitati, umanamente mi dispiace e sono solidale con loro, ma in senso più ampio e generale non posso non ricordare di quando il mercante tizio voleva rifilarmi un brevetto pilota US attuale per d'epoca, di quello che voleva spacciarmi per buoni alcuni elmetti visibilmente tarocchi, o di quello che all'epoca delle lire voleva LIT 600.000 per un brevetto USAAF e aggiungendo le esperienze di amici, i racconti dell'altro forum, di questo e di molti altri......beh viene spontaneo dire: perchè meravigliarsi!! alcuni sono stati ripagati con la stessa moneta!

Ma siccome sappiamo tutti come vanno ste cose, legge di Murphy, sicuramente avrà* pagato per la categoria infami, il più onesto!! e di nuovo nulla di nuovo dal fronte occidentale!!

Ciao a tutti!
    Ivano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da DdayDodger

Ciao a tutti!
    dopo lunga assenza a ri-eccomi!

In merito a questi eventi, non posso non fare un paragone con i vostri, nostri amari, rabbiosi, talune volte ingiuriosi... commenti in merito al rovescio della medaglia: ovvero quando taluni commercianti derubano noi!!
    Capite!?

Ora, io non conosco i malcapitati, umanamente mi dispiace e sono solidale con loro, ma in senso più ampio e generale non posso non ricordare di quando il mercante tizio voleva rifilarmi un brevetto pilota US attuale per d'epoca, di quello che voleva spacciarmi per buoni alcuni elmetti visibilmente tarocchi, o di quello che all'epoca delle lire voleva LIT 600.000 per un brevetto USAAF e aggiungendo le esperienze di amici, i racconti dell'altro forum, di questo e di molti altri......beh viene spontaneo dire: perchè meravigliarsi!! alcuni sono stati ripagati con la stessa moneta!

Ma siccome sappiamo tutti come vanno ste cose, legge di Murphy, sicuramente avrà* pagato per la categoria infami, il più onesto!! e di nuovo nulla di nuovo dal fronte occidentale!!

Ciao a tutti!
    Ivano
    quoto!

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Banned
    email pervenuto anche a me!Solidarizzo...

Utente registrato
    Penso però una cosa che essendo tali personaggi, già* per conto loro poco limpidi, sarà* difficile, se non impossibile, che vengano gabbati....Solitamente ci va di mezzo qualche povero disgraziato che pensa ai fatti propri....
    [nero]L'astuzia dell'onesto collezionista è quella, a parer mio, di evitare persone che notoriamente hanno cattiva fama....E vi posso assicurare che ve ne sono......

Utente registrato
    Beh, DdayDodger ha detto quello che io non avevo il coraggio di dire: Sì, ci sono commercianti che si approfittano impunemente della nostra passione, ma è giusto anche dire che ve ne sono altri che, appassionati come noi, commerciano e scambiano con ben altro spirito che non il puro e semplice profitto.

Purtroppo i secondi sono sempre di più in netta minoranza, mentre i primi prosperano. E siccome a pensare male si fa peccato ma ci si piglia, credo che furti del genere, fin troppo "mirati", non possano che venire da "dentro" il ns. ambiente.

Mi fermo qui per non riaprire vecchie ferite e per non andare OT, fermo restando che comportamenti del genere, da parte di chiunque, non sono ammissibili.
    Mick

Utente registrato
    Ciao,mi permetto di dire solo una cosa: NE ABBIAMO TROPPI 88[boing]
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da kurt meyer

Ciao,mi permetto di dire solo una cosa: NE ABBIAMO TROPPI 88[boing]
    Ach..! Was ist 88??
    Mick

Utente registrato
    Umanamente parlando non si può nemmeno lontanamente rapportare una rapina a mano armata(se di quello si tratta)con le inculate più o meno dolorose che prendiamo.Ricordiamoci che le fregature fondamentalmente ce le cerchiamo e che il prezzo di mercato lo facciamo noi.Fino a quando ci saranno sprovveduti che spendono tanto e male c'è poco da fare.Il commerciante fa il commerciante,l'acquirente fa l'acquirente.C'è una domanda e c'è una offerta,è la legge di mercato purtroppo....
    E mi raccomando,non degeneriamo,xchè[vedo][vedo][vedo][vedo][vedo]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato