Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Ganci reggicinturone!

Utente registrato

Re: Ganci reggicinturone!

E già* che ci siamo:

[attachment=1:1hyun44z]41 004.jpg[/attachment:1hyun44z]

[attachment=0:1hyun44z]41 001.jpg[/attachment:1hyun44z]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

mi inchino!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Grazie Enrico
    Mi emoziono ogni volta che li guardo i manichini(e tutto il resto).
    Cmq questa è una disposizione provvisoria,in futuro le pale,i tascapani ed altro andranno in una apposita bacheca che sto costruendo,così si potranno apprezzare meglio e non andranno a gravare inutilmente su giacche ed equipaggiamento che ha cmq quasi 70 anno....

Utente registrato

complimenti mulon hai davvero una bella collezione.anche io sto cercando una vetrina per metterci i vari oggetti perche' adesso ce li ho montati sul manichino ma ho paura che indossati sul manichino si possano rovinare ,mi hanno anche consigliato di tenere la giacca aperta perche' i bottoni con il tempo si potrebbero staccare,e allora sono andato in allarme e l'ho subito slacciata il mio problema e' che non riesco a fare a meno di guardarmela tutti i giorni agghindata di tutto punto

Utente registrato

Ciao Marv,io sono fortunato perchè ho molto spazio dove esporre,ed il gioco è fatto.Grazie per i complimenti.
    Le mie due giacche le lascio sui manichini con sopra tutto l'affardellameto di base,ossia cinturoni/giberne/spallacci e null'altro.
    Il discorso dei bottoni è la prima volta che lo sento,ma sinceramente non mi allarma più di tanto,penso sia abbastanza difficile che si rompano stando fermi ed immobili.
    Cmq c'hai dato spunto per fare ancora più attenzione sulle nostre amate divise

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato