Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: garage ornato di cimeli 1915/18

Utente registrato L'avatar di enrico62

garage ornato di cimeli 1915/18

ciao

Qualche tempo fa in una discussione qui sul forum si parlava di una località* in provincia di Vicenza, precisamente della contrà* Molini sulla strada che da Arsiero va verso Posina.
    In questa piccola contrada anni fa c'era un signore che ha pensò bene di ornare il proprio garage/rimessa di ciò che trovava nei monti vicini, Monte Maio, Monte Maggio ecc. Non ho chiesto allora se aveva dell'altro materiale in casa....
    Credo che siano tra le mie prime foto che riguardino materiale bellico della Grande Guerra, non sono molto nitide perchè " tirate sù " con lo scanner...... allora il digitale non c'era.
    Si parla di circa vent'anni fa se non di più, l'amico Alberto sicuramente si ricorderà*..........
    Ora da quel che sò il proprietario è passato a miglior vita e i familiari hanno venduto o regalato buona parte di quello che c'era.

enrico
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: garage ornato di cimeli 1915/18

...ma c'è da farsela addosso...
    Mick

Utente registrato

Re: garage ornato di cimeli 1915/18

la foto da te menzionata è stata fatta propio dall'inverno del cimitero AU di laghi. In internet si trova la foto comparata con oggi. Alle volte vedendo tutta quella bella roba penso che vorrei averla io, ma poi pensando meglio non hanno fatto molta fatica a quei tempi a trovare tutta quella roba. Io a confronto avrò poco o nulla ma anche solo un caricatore penso mi dia più soddisfazione a me che non a loro quando me trovavamo a montagne . Ora è bello vedere quelle cose li xke ci fa sognare dall'emozione di poter trovare noi anche una minima parte
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •