Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 288

Discussione: Garand M-1

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ovviamente ravanando sempre con delicatezza,giusto,Sal?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Grazie dei consigli; sicuramente ravanerò con accortezza e se sento qualche strano rumorino.............[fuga][fuga]

[ciao2]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Citazione Originariamente Scritto da felix

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Se si ferma a così poco significa che probabilmente c'è del terriccio.Se c'è la sorpresa è sicuramente più in giù.

Come ci arrivo, senza correre qualche rischio???
    Mario
    Grazie!!!

Ti mando un MP

Utente registrato
    ...la lunghezza della canna fino a sbattere contro l'otturatore è di cm. 61 se ci togli circa 7 cm di cartuccia eventualmente camerata fai tu la differenza.
    Ma il grilletto si muove? Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato L'avatar di lizen

dato che ho fatto il militare e ho sparato prorio con il Garand, non avrei problemi; so quanto "rincula"!!!!!
    Rinculo?
    un garand?
    prova un nagant 44 o un 12 a palla asciutta, al confronto il garand è un .22[:P]

Utente registrato
    ...Saggia decisione Felix costa così poco, e se non altro ti evita queste sonore castrazioni, il rinculo, ma è la sollecitazione più bella che un garand può dare, ti ci abiuterai, Ciao sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    [][] Scusate ragazzi...ma a me le armi disattivate rattristano non poco....per non parlare di un Garand,ammutolito della sua potente "voce" cal.30-06 [!] Ovviamente capisco anche chi,non provvisto di Porto d'armi,desideri possedere un "pezzo di storia"....
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    a me piace moltissimo è stupendo!

Utente registrato
    Lo so avete tutti ragione, ma giustamente per chi non ha nessuna licenza può essere comunque una soddisfazione (non per il fucile ovviamente)!!!
    Volevo chiedervi, per chi ha fatto a suo tempo il militare (parlo del 1985; avevo 25 anni), è più facile ottenere la licenza per tiro a volo???
    Che tipo di documenti inoltre bisogna produrre????
    Grazie per ora.
    Mario

Utente registrato L'avatar di lizen

Lo so avete tutti ragione, ma giustamente per chi non ha nessuna licenza può essere comunque una soddisfazione (non per il fucile ovviamente)!!!
    Volevo chiedervi, per chi ha fatto a suo tempo il militare (parlo del 1985; avevo 25 anni), è più facile ottenere la licenza per tiro a volo?
    Non è che è piu' facile, i requisiti "penali" sono gli stessi cioè immacolati l'unica cosa che cambia x chi ha fatto il militare è che puoi evitare di procurarti il certificato di "maneggio armi", ma non è detto da un po' a questa parte alcune questure lo chiedono comunuqe e se da 25anni a stà* parte non hai mai piu' preso in mano un'arma mi sentirei di consigliarti di farlo comunque.
    i documenti principali poi sono il certificato medico rilasciato dalla asl o medico militare dopo aver presentato il certificato anamnestico che ti darà* il tuo medico di famiglia ed in cui si attesta che non sei matto,drogato,alcolizzato ecc.
    Poi i soliti stato famiglia e credo residenza, congedo militare o appunto maneggio armi e credo basta (ma sono passati 5 anni dall'ultimo rinnovo e sto' diventando vecchio )[V]

Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato