Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: garrer 250

Utente registrato

garrer 250

--------------------------------------------------------------------------------

ciao amici,sono nuovo,e ancora non conosco nessuno(o quasi),dopo circa 8 anni di uso di garret ace,ho deciso di fare,x quanto mi riguarda,il salto di qualità*...ho acquistato su un asta un garret nuovo 250 a 180€ compreso nel prezzo c'era anche le cuffie,un metal di quelli a "mano",usati nelle discoteche e negli aereoporti,e anche il porta metal...secondo voi,questo tipo di metal detector,è adatto x la ricerca di monete,o altri oggetti?fatemi sapere,un grosso saluto e un augurio di buon anno a tutti...ciaooo
    cansas

Utente registrato
    Dai che è la stanza giusta ora...[]

Utente registrato
    Ciao, l'ACE 250 è un metal molto facile da usare adatto per ricercatori alle prime armi. E' comunque un buon metal secondo me in rapporto al prezzo.[ciao2][ciao2]
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Con l'ACE 250 abbiamo trovato:
    - monete e anelli in spiaggia
    - bossoli, scheggie (tante), caricatori, monete, ecc. ecc. nei boschi.

Che ACE avevi in precedenza?

Ciao Enzo
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    io ho un 250, per me è buono considerando il prezzo, pensa che l'ultima volta mi ha fatto tirar fuori da un 20-25 cm di profondità* un bottoncino grosso come un unghia. insomma, non avendo avuto altre esperienza di spazzolata con Metal detector per è è un buon metal, naturalmente è un motion (ma ha il pinpoint [] ), soffre un po nei luoghi rocciosi, molto mineralizzati (dove comunque soffrono +o- tutti) insomma un buon metal per neofiti
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato
    si e un buon metal per i tuoi scopi di ricerca, e un motion quindi quando vai a campi o zone non montuose e davvero ottimo, in montagna invece non darebbe il massimo perche non e no-motion

Utente registrato
    Forza luca forza.........cupi
    Lo proveremo al piu' presto, non è male secondo me( con i nostri terreni alluvionali e sabbiosi )e poi conta tanto il fattore c..o ciao

Utente registrato
    è fretter,come c..o lo sai non sono secondo a nessuno,x rispondere non mi ricordo a chi,prima avevo un garret ace freedom,modello molto base,e comunque mi ha dato abbastanza soddisfazioni,considerato che già* nella prima settimana,mi rifece prendere i soldi che ci avevo speso...ciao e grazie a tutti
    cansas

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato